Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:12 - 07/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dal fatto che ogni bipede può infettarsi ed infettare un suo simile.

Consideriamo che in ospedale i ricoverati privi di vaccino rappresentano il 70 . . 80 % compreso intensiva.

Ora se .....
BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Presentato l'Assessore ai lavori Pubblici del Movimento 5 Stelle: è Filippo Capaccioli

28/4/2019 - 9:18

Filippo Capaccioli sarà l’Assessore ai Lavori Pubblici in caso di vittoria del Movimento 5 Stelle alle amministrative di Montecatini Terme.
Ieri mattina (sabato 27 aprile) è arrivata l’ufficializzazione, alla presenza del Vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo, dell’europarlamentare Laura Agea, del portavoce M5S al Senato, Giacomo Giannarelli, del portavoce in consiglio Regionale e naturalmente di Simone Magnani, candidato M5S per Montecatini Terme.
 
Capaccioli è il secondo nome che è stato rivelato come Assessore di una possibile giunta pentastellata per Montecatini Terme; la volontà è sempre la stessa: gli Assessori devono essere scelti in base alle competenze e non in base ai voti raccolti con le preferenze. Inoltre, si tratta di una scelta di ulteriore trasparenza: i cittadini che andranno al voto non solo potranno scegliere con consapevolezza la squadra dei Consiglieri; saranno anche in gradi di valutare le competenze degli Assessori e non ritrovarsi, post voto, con assessori che non avrebbero mai scelto che gli vengono imposti.
 
Filippo Capaccioli è letteralmente un tecnico; è chiamato a mettere a disposizione della città la sua enorme esperienza (soprattutto nel campo dei bandi pubblici) .
Classe 1943, Diploma di Geometra conseguito nell’anno 1962, ha iniziato ad avere ruoli importanti fin dall’età di 23 anni. Le esperienze maturate e i ruoli ricoperti indicano la naturale inclinazione a svolgere, nell’Impresa di Costruzioni, un’attività Direttiva con indirizzo alla Produzione, Sviluppo, Organizzazione e Realizzazione di Opere Stradali, il supporto alla fase Progettuale, lo Studio delle Gare d’ Appalto.
Queste le parole di Capaccioli: <Ho intenzione di partire da un’analisi minuziosa dei lavori pubblici per una migliore gestione dei progetti e delle risorse. Conosco bene il mondo degli appalti pubblici, ho lavorato molti anni dalla parte del privato e credo che quell’esperienza risulterà essere molto utile messa al servizio del committente, cioè del comune. Servirà stabilire delle priorità, avere persone preparate nei posti giusti e rivalorizzare vecchi metodi di gestione di problemi anche piccoli. Ricordo che tanti anni fa avevamo un dipendente comunale che girava per la città con il carrettino in cerca di buche e le riparava; sapeva come fare. Forse adesso non sarà più possibile procedere in questo modo, però in quel periodo le strade di Montecatini non avevano neppure una buca; guardatele adesso: un disastro>.


Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: