Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Comune replica a Fiaschi (Forza Italia): "Rendiconto di gestione disponibile per i capigruppo fin dal 2 aprile"

26/4/2019 - 13:55

Il Comune replica all'opposizione sul rendimento di gestione 2018.

 

"L’amministrazione comunale rende noto che il rendiconto di gestione 2018 è stato depositato, completo di tutti i documenti e quindi anche della relazione del collegio dei revisori in data 2 aprile 2019. La proposta è stata messa a disposizione, da parte della segreteria comunale, in pari data, ai sensi dell’art. 45 del vigente regolamento comunale di contabilità, in via telematica ai capigruppo consiliari.

Per quanto riguarda la variazione di bilancio n. 5 e l’ulteriore variazione al programma delle opere, tali atti si sono resi necessari in quanto la mancata approvazione dei medesimi comporterebbe un danno all’ente, in particolare la perdita di un contributo statale di euro 700.000 per la manutenzione straordinaria della scuola Pascoli in caso di mancata aggiudicazione entro il 19 agosto. A tale contributo, secondo l’ufficio tecnico dell’ente, è indispensabile aggiungere l’importo di euro 400.000 derivante dall’avanzo destinato agli investimenti (applicabile solamente dopo l’approvazione del rendiconto di gestione 2018) per portare a termine il progetto.

Pertanto, come stabilito nella circolare del Ministero degli Interni n. 2 del 7 dicembre 2006, l’esistenza dei presupposti di urgenza e improrogabilità deve essere valutata caso per caso dallo stesso consiglio comunale che ne assume la relativa responsabilità politica, tenendo presente il criterio interpretativo di fondo che pone, quali elementi costitutivi della fattispecie, scadenze fissate improrogabilmente dalla legge e il rilevante danno per l’amministrazione comunale che deriverebbe da un ritardo nel provvedere".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/4/2019 - 14:00

AUTORE:
Eugenio

Ma i consiglieri comunali vanno alle commissioni ?
Seguono l’attività del Comune . Perché con questo scivolone dimostrano il contrario.

26/4/2019 - 15:40

AUTORE:
Lara

Bella figuruccia Forza Italia, sì...

26/4/2019 - 14:31

AUTORE:
beppe

e questi vorrebbero amministrare la città? FI sempre peggio.