Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

none_o

Rubrica Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Coinvolto in un incidente si scopre che non ha permesso di soggiorno e viene espulso dal territorio

24/4/2019 - 13:04

Durante i giorni pasquali la regolare attività della polizia municipale è stata intensificata, con la città invasa da molti turisti per assistere e partecipare alle manifestazioni sportive e turistiche organizzate sul territorio comunale. A tal proposito sono aumentati i servizi di controllo del territorio per garantire un tranquillo soggiorno ai turisti e ai cittadini.
 
Durante l’attività la pattuglia della polizia municipale è intervenuta per il rilievo di un sinistro stradale nel giorno di pasquetta nella centrale viale Simoncini. All’inizio sembrava un normale sinistro stradale, come tanti altri, ma durante il rilievo sono emerse diverse incongruenze per quanto riguarda un giovane di nazionalità armena rimasto coinvolto nel sinistro.
 
Infatti il giovane alla richiesta dei documenti ha cominciato a raccontare agli agenti di aver lasciato il permesso di soggiorno a casa e che tutto era in regola, facendo trasparire un certo nervosismo durante le domande incalzanti degli operatori.
 
Terminato il rilievo del sinistro, i controlli sono proseguiti sull’identità del giovane armeno e dall’interrogazione presso la banca dati delle forze di polizia è emerso che lo stesso era privo del permesso di soggiorno e con il visto scaduto: inoltre pendeva sul suo carico anche un ordine di allontanamento dal territorio nazionale.
 
Il giovane è stato trasferito presso i locali della questura di Pistoia dove è stata eseguita la sua foto-segnalazione e dopo la notifica del provvedimento è iniziata la procedura di allontanamentodal territorio italiano.
 
Nel tardo pomeriggio la pattuglia è intervenuta per un ulteriore sinistro stradale in via Biscolla: due vetture con a bordo le famiglie stavano rientrando verso casa dopo la consueta scampagnata. A seguito dell’incidente tre persone sono state trasferite all’ospedale di Pescia per le lesioni subite.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: