Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 25/7/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che tu non facessi parte della compagnia non ci era dubbio
BASKET

Non si ferma il mercato di Nico Basket che, dopo i colpi Mattera e Bacchini, annuncia di aver acquisito i diritti sportivi di Sara Giangrasso per la prossima stagione.

SCHERMA

La coda di stagione ha regalato alla Scherma Pistoia – Chianti Banca grandi soddisfazioni anche in ambito dirigenziale. All’esito dell’insediamento del nuovo consiglio nazionale sono stati infatti conferiti molti incarichi ad atleti e dirigenti tesserati per il sodalizio pistoiese.

TENNIS

Nei quarti di finale del “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli” (4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di Borgo a Buggiano, sono entrati in scena i “big” del tabellone di tennis.

BASKET

Dopo aver annunciato l’arrivo di Caterina Mattera, la società del Presidente Nerini ha siglato un accordo con Chiara Bacchini, esterna classe ‘98 reduce dall’esperienza negli Stati Uniti a Quinnipiac University. 

PODISMO

Mercoledi 28  luglio nel centro storico di Pistoia si svolgerà una gara podistica competitiva sulla distanza di km 9.

TENNIS

Procede a ritmo spedito il “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli”(4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di  Borgo a Buggiano dal 15 al 24 luglio.

PODISMO

Domenica prossima, organizzata dal gruppo podistico I Ghibellini di Massa e Cozzile, si svolgerà a Chiesina Uzzanese la tredicesima edizione della <<Strachiesina la Dexima>>.

BASKET

Il primo colpo di mercato della Nico Basket, che si appresta ad affrontare il quarto campionato di serie A2, dopo l’eccellente piazzamento della scorsa stagione, è Caterina Mattera.

none_o

“I colori delle emozioni”, diventato un vero best seller in molti paesi;

none_o

Il complesso museale Pistoia Musei annuncia la proroga delle sue mostre.

Ero steso sopra un prato:
per non essere accecato
ho coperto .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
PESCIA
La Polizia Municipale di Pescia denuncia un minore per furto. Giurlani “Livello di sicurezza in aumento in città"

20/4/2019 - 13:26

Tanto lavoro per la polizia municipale di Pescia nella serata di venerdi, culminata con la denuncia di un minore, intercettato mentre rubava nelle auto.

L’episodio è avvenuto in serata, quando alla polizia municipale guidata dal comandante Luigi Giordano è pervenuta una segnalazione da parte di un cittadino, sulla presenza di un soggetto che si introduceva nelle auto in sosta, nel centro cittadino.

Gli agenti sono subito messi sulle sue tracce e lo hanno intercettato nei pressi dei giardini comunali, fermandolo e procedendo come previsto nei controlli di polizia giudiziaria.

Durante questa fase il minorenne pesciatino, messo alle strette, ha ammesso le proprie responsabilità e ha collaborato con la polizia municipale, consegnando la refurtiva trafugata dagli autoveicoli in sosta, che è stata quindi sequestrata. Il minore è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente, mentre si è poi lavorato all’individuazione dei proprietari dei veicoli che erano stati “visitati” dal giovane denunciato.

Gli operatori, completata l’attività di scorta alla processione del Venerdì Santo hanno proceduto, inoltre, ad effettuare dei controlli alle auto  in sosta nella ZTL Duomo e in Ruga degli Orlandi, sanzionando 5 mezzi per sosta vietata.

“Mi complimento con il comando di polizia municipale e gli agenti che sono brillantemente e sollecitamente intervenuti- commenta il sindaco Oreste Giurlani-. Pur non essendo in una situazione particolarmente preoccupante, specialmente se paragonati a altre realtà vicine, stiamo lavorando molto all’innalzamento del livello di sicurezza di Pescia e del suo territorio. Con il protocollo Mille occhi sulla città e il piano di sicurezza che stiamo predisponendo arriveranno nuove, importanti risposte alla giusta richiesta dei cittadini a una sempre più efficace prevenzione e protezione dai reati”.

Fonte: Comune di Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: