Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:05 - 26/5/2019
  • 714 utenti online
  • 28538 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
BOCCE

Dopo tante giornate condizionate da un brutto tempo finalmente la prima giornata luminosa fa risplendere una superba giornata per la Montecatini AVIS che dopo la vittoria in trasferta nei Play-Out nel campionato nazionale di A/2 nel turno casalingo hanno completato l’opera.

Podismo
RALLY

Una settimana dopo il 35. Rally della Valdinievole Luca Artino torna sull’argomento. Ci ritorna partendo dalla quarta posizione assoluta ottenuta in una gara difficile, condizionata dal maltempo con la quale ha ritrovato il sorriso.

PUGILATO

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.

BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al vincitore del Premio DeA Planeta.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
La Polizia Municipale di Pescia denuncia un minore per furto. Giurlani “Livello di sicurezza in aumento in città"

20/4/2019 - 13:26

Tanto lavoro per la polizia municipale di Pescia nella serata di venerdi, culminata con la denuncia di un minore, intercettato mentre rubava nelle auto.

L’episodio è avvenuto in serata, quando alla polizia municipale guidata dal comandante Luigi Giordano è pervenuta una segnalazione da parte di un cittadino, sulla presenza di un soggetto che si introduceva nelle auto in sosta, nel centro cittadino.

Gli agenti sono subito messi sulle sue tracce e lo hanno intercettato nei pressi dei giardini comunali, fermandolo e procedendo come previsto nei controlli di polizia giudiziaria.

Durante questa fase il minorenne pesciatino, messo alle strette, ha ammesso le proprie responsabilità e ha collaborato con la polizia municipale, consegnando la refurtiva trafugata dagli autoveicoli in sosta, che è stata quindi sequestrata. Il minore è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente, mentre si è poi lavorato all’individuazione dei proprietari dei veicoli che erano stati “visitati” dal giovane denunciato.

Gli operatori, completata l’attività di scorta alla processione del Venerdì Santo hanno proceduto, inoltre, ad effettuare dei controlli alle auto  in sosta nella ZTL Duomo e in Ruga degli Orlandi, sanzionando 5 mezzi per sosta vietata.

“Mi complimento con il comando di polizia municipale e gli agenti che sono brillantemente e sollecitamente intervenuti- commenta il sindaco Oreste Giurlani-. Pur non essendo in una situazione particolarmente preoccupante, specialmente se paragonati a altre realtà vicine, stiamo lavorando molto all’innalzamento del livello di sicurezza di Pescia e del suo territorio. Con il protocollo Mille occhi sulla città e il piano di sicurezza che stiamo predisponendo arriveranno nuove, importanti risposte alla giusta richiesta dei cittadini a una sempre più efficace prevenzione e protezione dai reati”.

Fonte: Comune di Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: