Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Come osano negare la tua esistenza ?
Come osano contraddire l'essere perfetto che tu incarni ?
Ricordati di punire questi infedeli con i tuoi soliti metodi infallibili.
Che gran uomo .....
BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Gianluca Della Rosa. Il capitano della prima squadra ha firmato un contratto biennale: sarà lui il cardine della ripartenza biancorossa.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nel 1847 il granducato di Toscana divenne l’unico padrone della Toscana.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
La Polizia Municipale di Pescia denuncia un minore per furto. Giurlani “Livello di sicurezza in aumento in città"

20/4/2019 - 13:26

Tanto lavoro per la polizia municipale di Pescia nella serata di venerdi, culminata con la denuncia di un minore, intercettato mentre rubava nelle auto.

L’episodio è avvenuto in serata, quando alla polizia municipale guidata dal comandante Luigi Giordano è pervenuta una segnalazione da parte di un cittadino, sulla presenza di un soggetto che si introduceva nelle auto in sosta, nel centro cittadino.

Gli agenti sono subito messi sulle sue tracce e lo hanno intercettato nei pressi dei giardini comunali, fermandolo e procedendo come previsto nei controlli di polizia giudiziaria.

Durante questa fase il minorenne pesciatino, messo alle strette, ha ammesso le proprie responsabilità e ha collaborato con la polizia municipale, consegnando la refurtiva trafugata dagli autoveicoli in sosta, che è stata quindi sequestrata. Il minore è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente, mentre si è poi lavorato all’individuazione dei proprietari dei veicoli che erano stati “visitati” dal giovane denunciato.

Gli operatori, completata l’attività di scorta alla processione del Venerdì Santo hanno proceduto, inoltre, ad effettuare dei controlli alle auto  in sosta nella ZTL Duomo e in Ruga degli Orlandi, sanzionando 5 mezzi per sosta vietata.

“Mi complimento con il comando di polizia municipale e gli agenti che sono brillantemente e sollecitamente intervenuti- commenta il sindaco Oreste Giurlani-. Pur non essendo in una situazione particolarmente preoccupante, specialmente se paragonati a altre realtà vicine, stiamo lavorando molto all’innalzamento del livello di sicurezza di Pescia e del suo territorio. Con il protocollo Mille occhi sulla città e il piano di sicurezza che stiamo predisponendo arriveranno nuove, importanti risposte alla giusta richiesta dei cittadini a una sempre più efficace prevenzione e protezione dai reati”.

Fonte: Comune di Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: