Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:05 - 26/5/2019
  • 814 utenti online
  • 28538 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
BOCCE

Dopo tante giornate condizionate da un brutto tempo finalmente la prima giornata luminosa fa risplendere una superba giornata per la Montecatini AVIS che dopo la vittoria in trasferta nei Play-Out nel campionato nazionale di A/2 nel turno casalingo hanno completato l’opera.

Podismo
RALLY

Una settimana dopo il 35. Rally della Valdinievole Luca Artino torna sull’argomento. Ci ritorna partendo dalla quarta posizione assoluta ottenuta in una gara difficile, condizionata dal maltempo con la quale ha ritrovato il sorriso.

PUGILATO

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.

BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al vincitore del Premio DeA Planeta.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Migliorare il corpo e lo spirito con la giornata olistica

19/4/2019 - 23:11

C’è un’alternativa in più per la classica gita fuori porta di Pasquetta. È la prima "giornata olistica" di Pescia, ricca di attività per migliorare il corpo e lo spirito seguendo percorsi di derivazione orientale per il rilassamento e la meditazione. “Essere in armonia con se stessi - giurano gli organizzatori - ci permette di diffondere positività anche agli altri”. 

L’iniziativa è a ingresso libero e inizierà alle 9.30 di lunedì 22 aprile. “La data coincide con la Giornata mondiale della Terra - spiega Elena Bocci dell’associazione Officina del sé - sarà l’occasione per espandere l’idea di onorare e rispettare l’ambiente”. 

Le iniziative previste dalla mattina fino al tardo pomeriggio sono moltissime: si comincia con la camminata al Quercione, poi sedute di yoga, rilassamento coi fiori di Bach e sedute shiatsu. Chi vuole partecipare può farlo in qualsiasi momento del giorno, anche se è suggerito prenotare la propria pratica scrivendo all’indirizzo email reteolisticapescia@gmail.com. Gran finale alle ore 18 con il suggestivo concerto di campane e sax.

Il luogo dell’iniziativa è a Veneri, nella fattoria gestita dai ragazzi della cooperativa Perterra (via di Pratolozzo), che l’hanno rilevata e sottratta all’abbandono grazie ai finanziamenti regionali ed europei. La cooperativa, oltre a ospitare l’evento, metterà a disposizione il pranzo al sacco con i prodotti biologici coltivati sul posto. 

“Abbiamo garantito sostegno all’iniziativa - conferma l’assessore Fabio Bellandi - perché rappresenta l’opportunità di vivere in modo positivo il territorio, grazie alle conoscenze di persone motivate e competenti. La location è meravigliosa e consente di vivere a pieno la natura”. 

Per ulteriori informazioni si può chiamare Elena (334 6332867), oppure consultare la pagina Facebook Rete Olistica Pescia, che unisce Amasia, Gocce di Energia, la Stanza verde, Centro Noah, Itcca Pescia, Club Yogi e OfficinaDelSe.

 

di Giacomo Ghilardi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: