Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:05 - 26/5/2019
  • 625 utenti online
  • 28538 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
BOCCE

Dopo tante giornate condizionate da un brutto tempo finalmente la prima giornata luminosa fa risplendere una superba giornata per la Montecatini AVIS che dopo la vittoria in trasferta nei Play-Out nel campionato nazionale di A/2 nel turno casalingo hanno completato l’opera.

Podismo
RALLY

Una settimana dopo il 35. Rally della Valdinievole Luca Artino torna sull’argomento. Ci ritorna partendo dalla quarta posizione assoluta ottenuta in una gara difficile, condizionata dal maltempo con la quale ha ritrovato il sorriso.

PUGILATO

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.

BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al vincitore del Premio DeA Planeta.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
none_o
Al via la 104esima stagione all'ippodromo Sesana: 32 giornate e tanti eventi collaterali

18/4/2019 - 18:34

MONTECATINI - La 104^ stagione di trotto all’ippodromo Snai Sesana si inaugura nel pomeriggio di sabato 20 aprile con la prima giornata di corse mentre la data di chiusura della stagione è fissata per giovedì 26 settembre. 
 
In programma 32 convegni tra i quali spiccano gli appuntamenti cosiddetti “classici”: uno nel mese di luglio, nella serata di sabato 13, con la 65^ edizione del “Gran Premio Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi”; tre nelle serate di agosto con le “Pariglie e il Trotto montato”di sabato 10, la 67^ edizione del“Gran Premio Città di Montecatini” di giovedì 15,e la 13^ edizione del “Gran Premio Nello Bellei”di domenica 25 a chiusura della due giorni di  meeting ippicodel week end 24 e 25 agosto. I convegni in notturna sono in programma da sabato 22 giugno a sabato 31 agosto. 


Anche per questo 2019 Snaitech, società proprietaria dell’impianto montecatinese (oltre a quelli di Milano, ippodromo Snai San Siro Galoppo e La Maura Trotto), è pronta ad offrire al pubblico diversi eventi affinché si possa continuare a creare un clima di festa sportiva e di intrattenimento per il pubblico e i visitatori a conferma di quanto l’impianto possa avere una polifunzionalità.
A tal proposito, lo scorso 20 gennaio, l’ippodromo Snai Sesana è stato lo scenario della “Montecatini Half Marathon”, organizzata dalla Montecatini Marathon Asd, che ha visto la partecipazione di ben 700 atleti ed appassionati oltre al numeroso pubblico sugli spalti. E altrettanto importante, nelle prossime giornate del week-end di Pasqua di domenica 21 e lunedì 22 aprile, l’evento Bimbofantasy,il magico mondo dei giochi e della fantasia, il luogo ideale in cui l’intera famiglia può trascorrere due  giornate da sogno in un bellissimo parco-giardino, a stretto contatto e nel più assoluto rispetto della natura.
 
La presentazione completa delle stagione 2019 nell'allegato Pdf qua sotto.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: