Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 14/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Zorrino parlaci della Chiesa.
Dai preti trovati con la droga a quelli pedofili. Idem Vescovi, cardinali con il Rolex al polso e l'attico come residenza.
E il prete vestito di bianco che prende a .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
A Buggiano Castello l'esposizione di dipinti e sculture

18/4/2019 - 8:11

È stata inaugurata nelle suggestive sale di Palazzo Pretorio a Buggiano Castello la mostra “Il giardino dell’atelier”, promossa dall’associazione cultura “Chiaroscuro”. L’esposizione rimarrà aperta tutte le domeniche fino al 16 giugno, dalle ore 15 alle ore 19, e ospiterà i dipinti e le sculture in ceramica degli allievi che seguono i corsi.

“Abbiamo voluto dedicare la mostra al tema del giardino - ha detto Alessio Menicocci pittore e direttore dell’atelier - visto che quest’anno a Buggiano Castello si svolgerà l’edizione del Borgo degli Agrumi, che spalancherà le porte degli splendidi giardini privati del borgo. La nostra iniziativa è inserita nel calendario dell’open week 2019 "Da Leonardo a Pinocchio" e per questo avrà un’apertura straordinaria nel giorno di Pasquetta”.

All’interno di Palazzo Pretorio, tra dipinti ceramiche e altri manufatti, saranno in esposizione quasi cento opere che occupano per intero i due piani dell’edificio. 

“Ringrazio l’associazione culturale Buggiano Castello e il presidente Antonio Disperati - ha detto Menicocci - l’architetto Carlo Canepari e sua moglie Paola per la gentile disponibilità anche durante i preparativi nella settimana che ha preceduta l’inaugurazione”. Al taglio del nastro ha partecipato il consigliere comunale Giacomo Ghilardi, che ha portato i saluti dell’amministrazione. 

“Un ulteriore ringraziamento - ha concluso Menicocci - a tutti gli amici che hanno partecipato e, in particolare, a chi ha dovuto percorrere tanti chilometri per venire a trovarci per questa presentazione. La sala era colma e abbiamo contato 153 presenze nonostante le avversità del meteo”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: