Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONSUMMANO
CasaPound apre un banco alimentare in piazza Amendola per le famiglie in difficoltà

17/4/2019 - 13:06

Arriva anche a Monsummano il banco alimentare di CasaPound. Il movimento, che ha inaugurato da qualche mese un proprio comitato elettorale in città, aiuta già una trentina di famiglie in tutta la Valdinievole tramite la propria sede di Pescia.


“Abbiamo deciso di attivare questa iniziativa anche a Monsummano perché già molte persone in difficoltà si sono rivolte a noi in cerca di un aiuto – spiega il candidato sindaco Andrea Buonamici – Chiunque volesse contribuire ad aiutare i propri concittadini meno fortunati può passare dal nostro comitato di piazza Amendola 49 negli orari di apertura (giovedì sera dalle ore 21 alle 23 e sabato pomeriggio dalle ore 16 alle 19) o chiamare il 3204117598“.

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/4/2019 - 10:34

AUTORE:
Dante-sco

Forse che gli 80 euro del rignanese, soldi pubblici non derrate private, erano meglio ? O forse l'ulteriore finanziamento indiretto dello stesso gruppo, con la scusa di primarie a pagamento, sono migliori di gesti di solidarietà ? Ê forse meglio offrire asilo ed assistenza, ben pagati sempre con denari pubblici ?

19/4/2019 - 10:27

AUTORE:
Francesco

Infatti sono anni che CasaPound lo fa in tutta Italia, Valdinievole compresa. E lo cosa è anche piuttosto nota a tutti...
Da notare la differenza con gli amici di Di Nanni, che come strumento elettorale utilizzano la corruzione (ultimo esempio lo scandalo sanità in Umbria).

18/4/2019 - 12:29

AUTORE:
mario di nanni

Sotto le elezioni, ci ricorda Achille Lauro, che a Napoli dava 1 scarpa per un voto, un pacco di pasta per un voto, ecc. ecc.
Sono uguali!!!

18/4/2019 - 11:26

AUTORE:
Alboino Gausi

ma il cibo è italiano prodotto da italiani?
E i contenitori di metallo e plastica per contenerli sono italiani prodotti da italiani?
Ma Monsummano che pare di origine longobarda (quindi germanica) si può definire italiana?
Ma moltissimi monsummanesi di origine meridionale che hanno incroci orientali, balcanici, africani ecc. si possono definire veri italiani?

17/4/2019 - 15:25

AUTORE:
Donny Van de Beek

Spreekt iemand Nederlands?