Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:07 - 15/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONSUMMANO
CasaPound apre un banco alimentare in piazza Amendola per le famiglie in difficoltà

17/4/2019 - 13:06

Arriva anche a Monsummano il banco alimentare di CasaPound. Il movimento, che ha inaugurato da qualche mese un proprio comitato elettorale in città, aiuta già una trentina di famiglie in tutta la Valdinievole tramite la propria sede di Pescia.


“Abbiamo deciso di attivare questa iniziativa anche a Monsummano perché già molte persone in difficoltà si sono rivolte a noi in cerca di un aiuto – spiega il candidato sindaco Andrea Buonamici – Chiunque volesse contribuire ad aiutare i propri concittadini meno fortunati può passare dal nostro comitato di piazza Amendola 49 negli orari di apertura (giovedì sera dalle ore 21 alle 23 e sabato pomeriggio dalle ore 16 alle 19) o chiamare il 3204117598“.

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/4/2019 - 10:34

AUTORE:
Dante-sco

Forse che gli 80 euro del rignanese, soldi pubblici non derrate private, erano meglio ? O forse l'ulteriore finanziamento indiretto dello stesso gruppo, con la scusa di primarie a pagamento, sono migliori di gesti di solidarietà ? Ê forse meglio offrire asilo ed assistenza, ben pagati sempre con denari pubblici ?

19/4/2019 - 10:27

AUTORE:
Francesco

Infatti sono anni che CasaPound lo fa in tutta Italia, Valdinievole compresa. E lo cosa è anche piuttosto nota a tutti...
Da notare la differenza con gli amici di Di Nanni, che come strumento elettorale utilizzano la corruzione (ultimo esempio lo scandalo sanità in Umbria).

18/4/2019 - 12:29

AUTORE:
mario di nanni

Sotto le elezioni, ci ricorda Achille Lauro, che a Napoli dava 1 scarpa per un voto, un pacco di pasta per un voto, ecc. ecc.
Sono uguali!!!

18/4/2019 - 11:26

AUTORE:
Alboino Gausi

ma il cibo è italiano prodotto da italiani?
E i contenitori di metallo e plastica per contenerli sono italiani prodotti da italiani?
Ma Monsummano che pare di origine longobarda (quindi germanica) si può definire italiana?
Ma moltissimi monsummanesi di origine meridionale che hanno incroci orientali, balcanici, africani ecc. si possono definire veri italiani?

17/4/2019 - 15:25

AUTORE:
Donny Van de Beek

Spreekt iemand Nederlands?