Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
Illuminazione pubblica in via Terra Rossa, Ficocchio Fonda, Gobetti e messa in sicurezza incrocio Lucchese-Ciliegiole

17/4/2019 - 9:25

Via libera da parte della giunta comunale di Buggiano ai lavori per la nuova illuminazione pubblica di via Terra Rossa, via Ficocchio Fonda, via Gobetti e per la messa in sicurezza dell’incrocio fra via Lucchese e via Ciliegiole, in località l’Aquila, dove sarà realizzato un attraversamento pedonale illuminato e installati nuovi punti luce.

Per tutti gli interventi l’amministrazione ha stanziato complessivamente oltre 150.000 mila euro, deliberati giovedì della scorsa settimana, che serviranno per garantire la sicurezza pubblica, quella degli automobilisti e dei pedoni. 

In via Terra Rossa saranno posizionati 15 punti luce, 2 in via Ficocchio Fonda e 8 in via Gobetti. Per quanto riguarda l’intersezione stradale di via Lucchese, invece, verrà sostituita l’attuale zona zebrata per l’attraversamento dei pedoni, mediante l’ampliamento del marciapiede in corrispondenza dell’immissione di via Lucchese. Sarà ampliato, sul lato destro dell’immissione di via Ciliegiole, il marciapiede in modo da realizzare una penisola a protezione dei posti auto. Le opere si sono rese necessarie per eliminare l’abitudine degli autoveicoli provenienti da via Lucchese di “tagliare” l’area zebrata e immettersi sulla SR 435 senza rispettare le precedenze, provocando diversi incidenti.


Sempre per questi motivi, verrà installato un nuovo punto luce in corrispondenza dell’incrocio fra la SR 435 e via Lucchese; inoltre è stata approvata la costruzione di un nuovo attraversamento pedonale. L’obiettivo è ridurre i rischi per i pedoni che attraversano la strada per raggiungere le attività commerciali o per accedere alle abitazioni. L’opera sarà dotata di segnaletica luminosa, lampade intermittenti di segnalazione e corpo illuminante per un’adeguata visibilità del passaggio. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: