Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

buon Daniele , tu senza dubbio conosci la storia dell'Arma nella guerra al "brigantaggio" post unitario ? Di Ponte Landolfo ci fai colazione ?
Saprai senz'altro tutto delle stazioni cc confluite con .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BUGGIANO
Illuminazione pubblica in via Terra Rossa, Ficocchio Fonda, Gobetti e messa in sicurezza incrocio Lucchese-Ciliegiole

17/4/2019 - 9:25

Via libera da parte della giunta comunale di Buggiano ai lavori per la nuova illuminazione pubblica di via Terra Rossa, via Ficocchio Fonda, via Gobetti e per la messa in sicurezza dell’incrocio fra via Lucchese e via Ciliegiole, in località l’Aquila, dove sarà realizzato un attraversamento pedonale illuminato e installati nuovi punti luce.

Per tutti gli interventi l’amministrazione ha stanziato complessivamente oltre 150.000 mila euro, deliberati giovedì della scorsa settimana, che serviranno per garantire la sicurezza pubblica, quella degli automobilisti e dei pedoni. 

In via Terra Rossa saranno posizionati 15 punti luce, 2 in via Ficocchio Fonda e 8 in via Gobetti. Per quanto riguarda l’intersezione stradale di via Lucchese, invece, verrà sostituita l’attuale zona zebrata per l’attraversamento dei pedoni, mediante l’ampliamento del marciapiede in corrispondenza dell’immissione di via Lucchese. Sarà ampliato, sul lato destro dell’immissione di via Ciliegiole, il marciapiede in modo da realizzare una penisola a protezione dei posti auto. Le opere si sono rese necessarie per eliminare l’abitudine degli autoveicoli provenienti da via Lucchese di “tagliare” l’area zebrata e immettersi sulla SR 435 senza rispettare le precedenze, provocando diversi incidenti.


Sempre per questi motivi, verrà installato un nuovo punto luce in corrispondenza dell’incrocio fra la SR 435 e via Lucchese; inoltre è stata approvata la costruzione di un nuovo attraversamento pedonale. L’obiettivo è ridurre i rischi per i pedoni che attraversano la strada per raggiungere le attività commerciali o per accedere alle abitazioni. L’opera sarà dotata di segnaletica luminosa, lampade intermittenti di segnalazione e corpo illuminante per un’adeguata visibilità del passaggio. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: