Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 22/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dove si giudica il buonsenso di una persona o peggio la buonafede . . Difficile capire lo stato confusionale in cui sta operando un governo sgangherato . Occorre prudenza e pazienza nella speranza di .....
Podismo
CALCIO

L'Us Larcianese comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico responsabile della prima squadra Eugenio Andreoli.

BOCCE

Matteo Franci e Fabio Matalucci sabato con la rappresentative della Montecatini Avis con i compagni sono stati sconfitti nelle Marche in campionato dalla Bocciofila Lucrezia, ma si sono immediatamente riscattati domenica andando a imporsi nel 1° Memorial Marco Foggi

BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
VOLLEY
SerieD/U18 sconfitta e arrestra di una posizione

15/4/2019 - 14:12

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano esce sconfitta dal PalaGiglioli di Ponte a Elsa (Empoli) e arretra di una posizione nel girone A del campionato senior di volley femminile, a due giornate dal termine della regular season. Elsasport Volley vince 3-0 (25-17, 25-21, 26-24) e fa suo lo scontro diretto del 24° turno, tra due squadre già comunque salve nella categoria. Le termali peccano soprattutto sotto l’aspetto motivazionale al contrario delle empolesi, grintose e determinate a sorpassare in classifica proprio il Ctt. Il primo set è davvero da dimenticare per capitan Romani e compagne, ancora deluse per l’uscita dalla fase regionale del torneo giovanile Under 18. Va meglio nei successivi parziali e si vede nei punteggi: il gioco e soprattutto l’atteggiamento mostrano voglia e carica agonistica, tanto che le biancoblù contendono fino in fondo il terzo set, poi andato alle locali per disattenzioni finali. Adesso è necessario ritrovare le forze fisiche e mentali per chiudere al meglio una stagione comunque senz’altro positiva.


Sconfitta interna nell’ultima uscita per la formazione Under 14 impegnate nel difficile campionato Under 17 del Comitato Appennino Toscano. Volley Barga supera 3-2 Monsummano che comunque strappa un punto che la tiene al quarto posto del girone A. Gara a due volti: grande prestazione nei primi due giochi per le termali che si portano avanti 2-0, poi c’è il prepotente ritorno delle ospiti grazie a un servizio che mette in crisi le padrone di casa. Barga riesce a pareggiare i conti e poi a fare suo il tie break per una vittoria all’ultimo tuffo.
 
In foto: Serie D/Under 18 e Under 14

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: