Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:06 - 02/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai ragione da vendere bibbi.
Sono tutti invidiosi di te, del tuo spirito, delle tue battute comiche.
Te si che fai ridere!!
Un maestro in quest'arte!
Speriamo gli venga la c. . . lla a tutti.
Scusami .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Furto Bonvicini, amministrazione comunale: "Già stanziati fondi per potenziare videosorveglianza"

12/4/2019 - 20:20

L'amministrazione comunale interviene dopo il furto alla boutique Bonvicini.

 

"ll furto avvenuto alla boutique Bonvicini è un evento che rattrista e al tempo stesso preoccupa tutta la città. Come amministrazione comunale siamo vicini alla famiglia e auspichiamo che il grande lavoro di indagine della Polizia di Stato possa presto dare i suoi frutti per assicurare i responsabili alla giustizia. 
 
Nonostante il grave problema della carenza di organico, il personale del commissariato sta dando il massimo: ci preme ricordare ancora una volta che l’imminente trasferimento presso la nuova sede di viale Adua doterà la città di un presidio moderno e finalmente adeguato per uomini e donne della polizia di Stato, con maggiore capienza e nuovi strumenti a disposizione.
 
Questo genere di furti purtroppo è all’ordine del giorno in tutta Europa, laddove ci siano boutique di una certa importanza, ed è per questo che su suggerimento delle forze dell’ordine, l’amministrazione ha già stanziato i fondi necessari affinchè già nel 2019 la città veda il suo imponente sistema di videosorveglianza ulteriormente integrato da uno strumento di supporto.
 
Si tratta di un varco di lettura di tutte le targhe, che in molte città europee viene utilizzato congiuntamente ad algoritmi, creati proprio per prevenire questo genere di crimini, che hanno spesso le stesse caratteristiche di realizzazione".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/4/2019 - 22:27

AUTORE:
Alboino Gausi

L'amministrazione comunale è intervenuta immediatamente a mezzo stampa per far sentire la propria vicinanza alla più che benestante famiglia Bonvicini.
Mai sentito un intervento specifico per le altre famiglie che hanno subito furti in casa. Famiglie medie e povere che in quanto tali non necessitano di un pronto intervento a mezzo stampa secondo l'amministrazione comunale.
Pochi giorni fa anche Prodi ha ammesso che il PD è il partito dei ricchi.
Neanche la mano mancina vi è rimasta di sinistra.

13/4/2019 - 18:12

AUTORE:
Psq

Ora telecamere e più vigilanza perché è stato rubato dal Bonvicini? Se era un negoziante qualunche non sarebbe preso in considerazione o mi sbaglio?

13/4/2019 - 13:44

AUTORE:
Antonio

Bella questa! Se rapinano il Bon vicini tutti preoccupati mentre se rapinano la gente a casa tutto tace! Ma andate a lavorare!

13/4/2019 - 9:23

AUTORE:
Luca

Ormai sono anni che la città e’diventata appannaggio di delinquenza di ogni tipo .L’amministrazione comunale non ha fatto nulla per difenderla .Basta girare dopo una certa ora è incontrare ogni tipo di illegalità vedi prostituzione zona ippodromo e vie limitrofe agglomerati di persone di dubbia moralità e legalità anche in centro oltre a furti in appartamenti ed auto in sosta.Bravi continuano così che raggiungeremo grandi traguardi.Dimenticavo avevamo appena finito di subire il disagio per rifacimento manto stradale viale Adua e viale Bustichini e siamo di nuovo alle prese con lavori su quello già fatto appena due mesi fa ma non è preferibile controllare di più quando si spendono i nostri soldi?O c’è convenienza da parte di qualcuno? Buona Pasqua