Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 16/6/2019
  • 477 utenti online
  • 29937 visite ieri
  • [protetta]

Non si era ancora insediata la nuova giunta, che subito come falchi sulla preda, si sono avventati sia il Consigliere Rucco che la sua collega De Paola, con le più banali rimostranze. Si presuppone .....
TITO CON L'ARCO

La disciplina è forse poco conosciuta ma molto appassionante. Gli arcieri di campagna si muovono nel bosco e colpiscono sagome riproducenti animali. Un modo alternativo e divertente di fare movimento competitivo.

IPPICA

Appuntamento del giovedi’ all’Ippodromo Snai Sesana che coincide anche con l’ultimo programma di corse in diurna dato che da sabato 22 giugno, e fino al 31 agosto, si accenderanno i riflettori dell’impianto del trotto montecatinese per diciotto convegni in notturna.

CICLISMO

Sabato 15 giugno - nel primo pomeriggio - arrivo della seconda tappa del giro d’Italia Under 23, in via Giovanni Amendola di Pescia.

TIRO A SEGNO

Una manifestazione paesana che ha lasciato il segno, e ogni anno è sempre più  bella.

NUOTO

Dai campionati italiani giovanili oceanici di Salvamento, svolti a Riccione, arrivano 1 argento ed un bronzo per l'Asd Nuoto Valdinievole.

VOLLEY

Il direttore tecnico Sandro Becheroni, insieme allo staff tecnico, è già al lavoro per visionare le atlete delle due società e formare così, dopo una accurata selezione, i gruppi che prenderanno parte alle categorie giovanili e ai campionati di Prima Divisione territoriale e di Serie D Regionale.

BASKET

A Chiesina Uzzanese va in scena il secondo "Memorial Marco Neri", torneo di basket rivolto alla categoria Under 14 maschile, in memoria di Marco Neri, noto imprenditore locale, scomparso nel 2017 ed ex giocatore di pallacanestro, sia nelle fila di Chiesina che in quelle di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Glenn Cooper.

none_o

Un viaggio intorno al mondo fatto di fotografie che esprimono sentimenti.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Furto Bonvicini, amministrazione comunale: "Già stanziati fondi per potenziare videosorveglianza"

12/4/2019 - 20:20

L'amministrazione comunale interviene dopo il furto alla boutique Bonvicini.

 

"ll furto avvenuto alla boutique Bonvicini è un evento che rattrista e al tempo stesso preoccupa tutta la città. Come amministrazione comunale siamo vicini alla famiglia e auspichiamo che il grande lavoro di indagine della Polizia di Stato possa presto dare i suoi frutti per assicurare i responsabili alla giustizia. 
 
Nonostante il grave problema della carenza di organico, il personale del commissariato sta dando il massimo: ci preme ricordare ancora una volta che l’imminente trasferimento presso la nuova sede di viale Adua doterà la città di un presidio moderno e finalmente adeguato per uomini e donne della polizia di Stato, con maggiore capienza e nuovi strumenti a disposizione.
 
Questo genere di furti purtroppo è all’ordine del giorno in tutta Europa, laddove ci siano boutique di una certa importanza, ed è per questo che su suggerimento delle forze dell’ordine, l’amministrazione ha già stanziato i fondi necessari affinchè già nel 2019 la città veda il suo imponente sistema di videosorveglianza ulteriormente integrato da uno strumento di supporto.
 
Si tratta di un varco di lettura di tutte le targhe, che in molte città europee viene utilizzato congiuntamente ad algoritmi, creati proprio per prevenire questo genere di crimini, che hanno spesso le stesse caratteristiche di realizzazione".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/4/2019 - 22:27

AUTORE:
Alboino Gausi

L'amministrazione comunale è intervenuta immediatamente a mezzo stampa per far sentire la propria vicinanza alla più che benestante famiglia Bonvicini.
Mai sentito un intervento specifico per le altre famiglie che hanno subito furti in casa. Famiglie medie e povere che in quanto tali non necessitano di un pronto intervento a mezzo stampa secondo l'amministrazione comunale.
Pochi giorni fa anche Prodi ha ammesso che il PD è il partito dei ricchi.
Neanche la mano mancina vi è rimasta di sinistra.

13/4/2019 - 18:12

AUTORE:
Psq

Ora telecamere e più vigilanza perché è stato rubato dal Bonvicini? Se era un negoziante qualunche non sarebbe preso in considerazione o mi sbaglio?

13/4/2019 - 13:44

AUTORE:
Antonio

Bella questa! Se rapinano il Bon vicini tutti preoccupati mentre se rapinano la gente a casa tutto tace! Ma andate a lavorare!

13/4/2019 - 9:23

AUTORE:
Luca

Ormai sono anni che la città e’diventata appannaggio di delinquenza di ogni tipo .L’amministrazione comunale non ha fatto nulla per difenderla .Basta girare dopo una certa ora è incontrare ogni tipo di illegalità vedi prostituzione zona ippodromo e vie limitrofe agglomerati di persone di dubbia moralità e legalità anche in centro oltre a furti in appartamenti ed auto in sosta.Bravi continuano così che raggiungeremo grandi traguardi.Dimenticavo avevamo appena finito di subire il disagio per rifacimento manto stradale viale Adua e viale Bustichini e siamo di nuovo alle prese con lavori su quello già fatto appena due mesi fa ma non è preferibile controllare di più quando si spendono i nostri soldi?O c’è convenienza da parte di qualcuno? Buona Pasqua