Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Luca Turelli è il nuovo direttore di ortopedia e traumatologia dell’ospedale

11/4/2019 - 18:22

E’ Luca Turelli il nuovo direttore della unità operativa di ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Pescia. Lo specialista ha iniziato la professione nel 1998 all'ospedale di Montevarchi dov’è rimasto fino al 2005 anno in cui si è trasferito all'ospedale fiorentino di Santa Maria Annunziata e dove ha lavorato fino al gennaio ultimo scorso.


Il nuovo direttore conosce molto bene il S.S. Cosma e Damiano. “Il mio primo incarico alla fine della specializzazione, 23 anni fa – fa sapere il professionista – fu proprio qui a Pescia e già a quel tempo l'ortopedia rappresentava un fiore all'occhiello in Toscana con una grande attività operatoria: oggi, invece, in questo ospedale ho trovato un eccellente preparazione professionale”.
 
Turelli, alla guida della struttura ormai da due mesi e mezzo, riferisce che l’ortopedia di Pescia attualmente riesce a fare fronte alle esigenze traumatologiche garantendo il trattamento di quasi tutte le tipologie di frattura e che a breve sarà implementata la chirurgia artroscopica, la chirurgia del piede e quella della caviglia.


Collaborano con Turelli altri sei specialisti: i dottori Giovanni Brogi, Gianni Chiesa, Elena Rodeghiero, Maria Giulia Bianchi, Francesca Totti e Nicola Fantacci.


“Stiamo aspettando una nuova assunzione – annuncia Turelli – da integrare ad una équipe composta prevalentemente da giovani medici, molto motivati che con sacrificio ed impegno, pur in carenza di organico, (ormai una problematica di livello nazionale), hanno saputo mantenere i servizi a tutela della salute dei cittadini, auspico che il mio arrivo possa essere per loro una ulteriore spinta verso il continuo miglioramento delle cure ortopediche, negli adulti e nei bambini con l’apertura di un nuovo ambulatorio a loro dedicato”. 
 
L’equipe si completa con i seguenti coordinatori infermieristici: per il reparto Corinna Iozzelli, per il blocco operatorio Giulio Barra e per quanto riguarda la programmazione chirurgica, trasfusionale e radiologia Alba Tavolaro.
 
II dottor Turelli è nato a Brescia il 26 settembre 1965 ed è residente a Firenze dal 1971. Laureato in medicina e chirurgia con il massimo dei voti e la lode, specializzato in ortopedia e traumatologia con il massimo dei voti e la lode, vanta una grande casistica operatoria in traumatologia e chirurgia protesica, e' coautore di più di cento pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali, ha partecipato a più di cento congressi nella maggior parte dei quali in qualità di relatore ed ha effettuato numerosi corsi di aggiornamento in ortopedia e traumatologia come docente.

 

In foto: i dottori Iozzelli, Turelli e Barra

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/4/2019 - 9:38

AUTORE:
Luca Bacci

Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente il dottor turelli, oltre essere un ottimo e valente ortopedico e anche una persona che mi la sua umanità riesce sempre a trovare la soluzione migliore per ogni suo paziente l'ospedale di Pescia, deve ritenersi fortunato di avere come primario una persona così brava è preparata.