Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:09 - 23/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Polemici, ignoranti e bastian contrari per scelta propria. https:/ / www. treccani. it/ enciclopedia/ ossimoro_%28Enciclopedia-dell%27Italiano%29/
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Mastrovito è tra gli artisti più significativi della sua generazione.

none_o

Segnaliamo volentieri il primo romanzo di Lorenzo Monti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Conclusi lavori in via Monsummanese: investimento da 100mila euro

10/4/2019 - 12:01

LARCIANO - Con il collegamento della nuova tubazione all’acquedotto cittadino, avvenuto lunedì 8 aprile, si è concluso ufficialmente, e con esito positivo, l’intervento di sostituzione della condotta idrica in via Monsummanese. I lavori, cominciati a fine febbraio, si sono chiusi con leggero anticipo rispetto a quanto previsto dal cronoprogramma, e saranno fondamentali per il miglioramento del servizio per qualità e continuità.


L’entrata in funzione della nuova infrastruttura in via Monsummanese garantirà infatti una drastica riduzione dei guasti e, di conseguenza, degli inconvenienti per gli utenti della zona dopo che, nel recente passato, sulla vecchia condotta ormai deteriorata si erano verificate diverse rotture. Per questo nei mesi scorsi, mentre il gestore idrico svolgeva “interventi tampone” per risanare i guasti, era già stata programmata la completa sostituzione di 250 metri di tubazione, nonché il rifacimento degli allacci privati presso le utenze.


Per consentire lo svolgimento dei lavori si era reso necessario introdurre modifiche al traffico veicolare nel tratto di via Monsummanese interessato dalle attività, vale a dire nella parte che va dalla fine del centro abitato lato via Francesca Nord al Fosso Rosso. Anche per questo motivo, e grazie alle condizioni meteorologiche favorevoli, i tecnici di Acque sono riusciti completare le operazioni con diversi giorni di anticipo limitando al minimo i disagi ai cittadini.


L’intervento appena conclusosi ha comportato un investimento di circa 100mila euro. Nei prossimi mesi, trascorso il tempo necessario per l’assestamento della nuova tubazione nel terreno, si procederà anche con la riasfaltatura della strada.

Fonte: Acque Spa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: