Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Il candidato sindaco Baroncini: "E' ora di fare il punto sull'agitazione degli agenti della Municipale in città"

6/4/2019 - 18:02

Comunicato stampa a cura di Luca Baroncini: "La Polizia Municipale di Montecatini Terme è sul punto di dichiarare lo stato di agitazione della categoria poiché l’amministrazione comunale non ha riconosciuto loro la dovuta indennità di servizio esterno sancita dal contratto nazionale Enti Locali.
Io sto dalla parte dei nostri agenti della Polizia Municipale. 
Sono donne e uomini capaci e seri, che meritano maggiore rispetto da parte dell’amministrazione comunale. Il centro-sinistra in questa campagna elettorale ha il coraggio di parlare di sicurezza ma poi nei fatti concreti (come dimostra questa giusta e sacrosanta protesta) non ci investe, non ci crede, e cosa ancor più grave non rispetta il contratto nazionale di categoria.
Con noi la Polizia Municipale sarà messa nelle condizioni di lavorare anche per la Sicurezza e la legalità del territorio tramite corsi di formazione ad hoc e rispetto del contratto nazionale in termini di indennità”.

Luca Baroncini, candidato sindaco della coalizione di Centro Destra (Lega, Forza Italia e FdI) per Montecatini Terme 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/4/2019 - 14:22

AUTORE:
simo

Ho sempre detto e torno a ripeterlo, che Montecatini è stata governata da sindaci e giunte di ogni colore politico ma le cose non sono mai migliorate. Vorrei sapere però perché tutti sanno cosa fare e come risolvere i problemi quando o non governano, o peggio ancora, quando dopo aver governato non lo fanno più... Da fuori tutti sanno come fare ma una volta che
vengono eletti tutto rimane come prima e le promesse elettorali rimangono promesse!

8/4/2019 - 17:05

AUTORE:
Roberto

Caro sig. Edo, la stessa cosa la diremo tra cinque anni se a vincere sarà il centro destra. Non cambierà niente, sempre le stesse identiche cose. Titoli senza contenuti, come quelli del centro sinistra. Io vorrei capire perché tutti i candidati ci dicono quali sono gli obiettivi da raggiungere ma nessuno ci dice come farà a raggiungerli. Questa sarebbe la cosa interessante. Quando ci si pone degli obiettivi, è perché abbiamo ben chiaro come faremo per raggiungerli. I cittadini di Montecatini aspettano di saperlo con ansia. Tutto il resto sono chiacchiere come quelle di Renzi e di Salvini.

8/4/2019 - 11:32

AUTORE:
EDO

Basterebbe fare l'esatto contrario di questa Giunta per avere certezza di avere intrapreso la giusta strada.

6/4/2019 - 21:24

AUTORE:
beppe

Come le 600 mila espulsioni e i 10 mila agenti in più promessi da Salvini?