Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 22/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dove si giudica il buonsenso di una persona o peggio la buonafede . . Difficile capire lo stato confusionale in cui sta operando un governo sgangherato . Occorre prudenza e pazienza nella speranza di .....
Podismo
CALCIO

L'Us Larcianese comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico responsabile della prima squadra Eugenio Andreoli.

BOCCE

Matteo Franci e Fabio Matalucci sabato con la rappresentative della Montecatini Avis con i compagni sono stati sconfitti nelle Marche in campionato dalla Bocciofila Lucrezia, ma si sono immediatamente riscattati domenica andando a imporsi nel 1° Memorial Marco Foggi

BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
CHIESINA UZZANESE
E' Roberto Teglia il candidato a sindaco della lista "Chiesina e le sue frazioni"

5/4/2019 - 15:36

Il circolo del Partito Democratico, da subito sostenitore della lista politica aperta "Chiesina e le sue frazioni", a conclusione della serie di assemblee pubbliche tenutesi nei mesi di febbraio e marzo nel capoluogo e a Chiesanuova Uzzanese, Molin Nuovo e Capanna, ha scelto, insieme a tutte le persone sostenitrici della lista e ai candidati al consiglio comunale, il candidato sindaco della lista.

Il candidato è Roberto Teglia, sposato con Antonella e padre di Erika, agente di commercio di 57 anni, figlio dello storico barbiere Sabatino, e impegnato nel volontariato come presidente dell'associazione di promozione sociale "Corso dei Fiori di Chiesina Uzzanese" tornato a sfilare nelle strade del centro nel 2014 e 2015 dopo 30 anni di assenza.

La presentazione della lista, con simbolo un "cuore pulsante", e dei candidati sarà la mattina di sabato 13 aprile presso la sede operativa in via Garibaldi 5, davanti al municipio.

"L'evento - si legge in una nota - sarà una festa dove Roberto presenterà alla cittadinanza tutta la propria squadra di candidati consiglieri comunali, donne, uomini, giovani e meno giovani, per portare avanti nei prossimi 5 anni del governo del Comune le "cose da fare": necessità ed esigenze ascoltate e discusse nelle assemblee pubbliche già dette e migliorabili concretamente nel percorso operativo di certo non facile. Il tutto con fiducia, semplicità ed entusiasmo, per far si che tutti i cittadini si riapproprino della effettiva partecipazione all'organizzazione politica, economica e sociale della nostra comunità locale".

Fonte: Chiesina e le sue frazioni
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/4/2019 - 11:59

AUTORE:
Sissy

Se arriva al 30 % è un miracolo

7/4/2019 - 15:46

AUTORE:
roberto

candidato buono se era capace di proseguire il corso dei fiori con proprie gambe senza aspettare aiuto dal comune che nei primi 2 anni si è adoperato per lo svolgimento del corso. PULTROPPO è circondato da persone di stampo comunista che cambiano bandiera politica ma rimangono dei comunisti sia in metodi e pensieri presumendo che sia una marionetta nelle loro mani.
squalificato.