Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 25/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Montecatini bella e ridente ? Può darsi ! Come una signora ottantenne che vive di bei ricordi di quando poteva mostrarsi ancora in bikini ed ora vive elegante e ben coperta .

Questa immagine di Montecatini .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Trentenne trovato con refurtiva in due diverse camere d'albergo: arrestato dalla polizia

4/4/2019 - 16:42

Esecuzione di ordinanza custodia cautelare in carcere in danno di un ladro in appartamenti. La polizia ha eseguito nel decorso pomeriggio un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un trentenne albanese. In particolare, all'esito di attività di indagine preliminare, diretta a contrastare il dilagante fenomeno dei furti in appartamento, personale della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Montecatini Terme, diretto dal vicequestore Mara Ferasin, aveva individuato nei giorni addietro una camera di un albergo cittadino utilizzata quale base logistica per ricettare i beni sottratti in pregressi furti, consumati verosimilmente da un gruppo organizzato di cittadini albanesi.

 

L'irruzione nella camera d'albergo permetteva di sorprendere il cittadino albanese - peraltro destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione per altri reati — in possesso di numerosi beni risultati provento di furti commessi nei giorni precedenti.

 

Le successive indagini conducevano all’identificazione di almeno sei persone offese, nei confronti delle quali erano stati perpetrati i furti nelle loro rispettive abitazioni delle Province di Pistoia, Lucca e Pisa, i quali riconoscevano gli oggetti di rispettiva proprietà.

 

Ulteriori indagini di polizia giudiziaria permettevano di acquisire elementi probatori che attribuivano all’indagato la responsabilità delittuosa, nei cui confronti veniva avanzata richiesta applicativa di misura detentiva dal pm Grieco - ritenuta fondata nel merito dal medesimo gip Gaspari del tribunale di Pistoia -, che originava l’emissione del provvedimento della misura cautelare della custodia in carcere.

 

Le ricerche dirette all'esecuzione del provvedimento cautelare hanno permesso di accertare che nel frattempo il pregiudicato albanese aveva cambiato albergo cittadino; immediatamente rintracciato e tratto in arresto veniva trovato in possesso di ulteriore refurtiva per la quale si sta procedendo all'accertamento della proprietà.

 

Sono in corso indagini finalizzate all'identificazione degli altri autori del reato, poiché si ritiene che l’arrestato operi sul territorio con la complicità di altri connazionali.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: