Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
“Buggiano, Plastic Free” approvata in consiglio comunale la mozione del Movimento 5 Stelle

30/3/2019 - 8:22

Com. stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "Una delle 5 Stelle del Movimento è l'ambiente. Da più di dieci anni si batte per politiche più sostenibili dei consumi mettendo al centro, con campagne di sensibilizzazione, soprattutto l'abuso della plastica. 
Ora che il M5S è al governo, dovrà spingere con vigore e risolutezza sulle gestioni, dai limiti alla produzione degli imballaggi fino allo smaltimento ed al riutilizzo come materia prima secondaria. Infatti proprio l'attuale governo, con il Ministro Costa, sta apportando un significativo cambio di rotta con fermezza e determinazione, non senza serie difficoltà dovute ad impegni e contratti fissati dai governi precedenti.
Nonostante sia un problema decennale, soltanto in questi giorni la questione è arrivata al centro del dibattito. Sappiamo da tempo quanto male faccia la plastica al mondo. E rimane inutile partecipare ad una manifestazione se a casa poi si continuano ad utilizzare piatti e bicchieri di plastica come se non ci fosse un domani. Ben vengano le manifestazioni ma bisogna agire in prima persona e con regole ben ferme da parte degli amministratori tutti.
Il Movimento 5 Stelle di Buggiano, in ottobre scorso, ha inviato e presentato una mozione per liberare la struttura comunale e tutte le sedi di competenza, dalla plastica monouso estendendo gradualmente questa pratica alle aziende cooperative e partecipate che collaborano con il comune. Tutto questo in linea con il governo e le direttive europee e per di più a costo zero.
Il ministro Costa, appena insediato, ha voluto dare uno sprone iniziando proprio con il suo dicastero, facendo del Ministero dell'Ambiente la prima sede istituzionale “plastic free” dichiarando: "Non posso chiedere ai cittadini di diventare #PlasticFree se le istituzioni non danno per prime il buon esempio... ora noi lo abbiamo fatto! E molti altri Ministeri, Regioni e Comuni ci hanno seguito e ci seguiranno” 
Durante il consiglio comunale del 22 marzo la mozione del M5S, presentata dal consigliere Simone Giovannini, è stata approvata all'unanimità. Questo è il primo passo. La direzione è quella giusta.
L'auspicio è che di questa rivoluzione ne faccia parte ogni singolo cittadino, che colga il segnale e agisca subito e con entusiasmo".

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: