Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma che cosa ha detto di concreto . Massimalismo , sete di apparire etc . Poi mi ha stufato e non la leggo più- Anche lei mi sembra ben piazzato nella gara alla rana che scoppia per prima . Avanti .....
BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

VOLLEY

Stupendo inizio di campionato per Montebianco che batte 3 a 1 la giovane ma già molto competitiva compagine di Prato

BOCCE

Al termine di una prestazione generale al limite della sufficienza. Con alcuni atleti sottotono, ai termali è mancata la concentrazione e grinta agonistica, pur senza togliere i meriti agli atleti anconetani, alcuni punti buttati al vento, nel corso dell’incontro, avrebbero potuto marcare con più risalto il divario con le altre formazioni del girone”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
none_o
Sarà Daniele Bettarini il candidato a sindaco del centrosinistra

27/3/2019 - 10:03

BUGGIANO - Sarà Daniele Bettarini il candidato a sindaco del centrosinistra. E' l'ipotesi avanzata dal Tirreno. Su questo nome ci sarebbe anche il consenso dell'attuale primo cittadino Andrea Taddei. Bettarini è già stato sindaco dal 2004 al 2014, e in quest'utlima occasione raccolse il 73% dei consensi. Dal centrodestra ancora nessuna notizia, anche se pare quello di Fabrizio Bonelli il nome più gettonato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/3/2019 - 16:43

AUTORE:
antonio

Matteo, aspetta e vedrai. Ti ricrederai.

29/3/2019 - 12:20

AUTORE:
Matteo

Siamo un comune senza opposizione. Sempre la stessa gente. Mai un candidato nuovo. Il nulla assoluto.

28/3/2019 - 21:00

AUTORE:
Fabio

tutto secondo copione, un candidato garante dello status quo da almeno una trentina d'anni che va bene a tutti, a cui viene contrapposto come figurante un sicuro perdente che ogni volta si presenta e ogni volta perde. A buggiano la politica è totalmente ingessata/inesistente/pilotata.

28/3/2019 - 15:55

AUTORE:
Carlo

Luca, è inutile cercare di mistificare una realtà che è nota a tutti! La direzione è stata si unica, ma nel senso che chi ha bussato alla porta è stato il quasi ormai “ex sindaco” di Buggiano! La scelta era tra il mantenere il sedere sulla sedia o tornare ad interpretare il ruolo di Toto Cutugno “de noartri”, ossia l’eterno secondo! La Ha scelto è la “poltroncina, dovendo subire un diktat esterno, altrimenti un sindaco che ritiene di aver fatto il bene per la propria comunità si ricandida per il secondo mandato, a prescindere! Buon voto!

28/3/2019 - 13:32

AUTORE:
Nativo

Grande Betta Borghigiano DOC

28/3/2019 - 10:31

AUTORE:
andrea

Bettarini è riuscito a fare quello che la latitante opposizione non è riuscita a fare, nonostante la gestione fallimentare degli ultimi 5 anni: mandare finalmente a casa il Taddei, odiato dal 50% dei cittadini e poco amato dall'altro 50%.
Il ritorno del Bettarini era prevedibile, anche considerato che 5 anni fa il Taddei vinse solo perché le "opposizioni" si presentarono divise alle elezioni, ma gli amici stretti del Bettarini (circa 2.500 elettori) non votarono Taddei.
La resa dei conti è arrivata.

28/3/2019 - 10:00

AUTORE:
Soddisfatto

Credo che a Buggiano tanti siano soddisfatti della candidatura, il Bettarini è una garanzia per tutti, non conta il colore politico ma la persona.

28/3/2019 - 9:09

AUTORE:
antonio

IL POTERE LOGORA, CHI NON CE L' HA!!!!!!

27/3/2019 - 21:21

AUTORE:
Luca

Carlo, fai pure le tue considerazioni.
Per quanto so comunque i contatti che ci sono stati fra Taddei ed il centro-destra borghigiano sono stati in un'unica direzione che non è quella che te hai indicato. Nell'autunno scorso sono stati più di uno i partiti del centro-destra a proporre la candidatura a Taddei. Accordo rifiutato da lui e dal gruppo che lo sostiene, valutato magari anche talune presenze che definirei inquietanti o deprimenti fra i capoccia del centro destra a Buggiano. Non vedo poi motivo del perché non continuare un esperienza che in questi ultimi quindici anni ha portato Buggiano ad essere un esempio per molte cose nella nostra provincia ...

27/3/2019 - 19:21

AUTORE:
elettore

Mi pareva di aver capito, con le ultime elezioni, che il PD (Bettarini) avesse puntato sull'astro nascente Pellegrini attuale vicesindaco! Cos'è successo per averlo così scaricato dopo soli 5 anni? Mossa premeditata o conseguenza di un fallimento "annunciato"?

27/3/2019 - 17:29

AUTORE:
antonio

Bettarini centro sinistra, Bonelli centro destra. La coppia DEL SECOLO!!!!!

27/3/2019 - 17:11

AUTORE:
antonio

Meglio che niente, Marito vecchio!!!!! A buon intenditore poche parole!!!!!

27/3/2019 - 16:56

AUTORE:
Alboino Gausi

con la sua ricandidatura ennesimo schiaffo ai renziani.

27/3/2019 - 15:12

AUTORE:
Elettore di destra

Nel mio comune preferisco un sindaco competente e capace, Bettarini quando ha amministrato ha dimostrato di esserlo, quindi lo voterò.

27/3/2019 - 14:28

AUTORE:
simo

Quando è stato sindaco Bettarini ha fatto bene al comune di Buggiano. Il suo operato è stato apprezzato anche da persone di diverso pensiero politico. Nei comuni come Buggiano, dove quasi tutti si conoscono, si vota per la persona e non per lo schieramento politico.

27/3/2019 - 14:23

AUTORE:
Carlo

Che il Taddei sia felice è una cosa che fa decisamente “sorridere”! Un sindaco che avrebbe potuto fare un secondo mandato, dopo che per anni è stato sempre all’ombra di “qualcuno”, non importava chi e dove, dx o sx, bastava esserci, oggi sembra “costretto”, obtorto collo a fare il “vice” al Bettarini! ... e dovrebbe essere felice? Ma allora non era vero che aveva bussato alla porta del cdx, ricevendo un due picche, quando gli è stato detto che a capo della loro cordata avrebbero messo il Bonelli, almeno così si vocifera!? Anche loro devono essere proprio alla frutta x indicare come capolista uno che fino a qualche anno fa denigrava la lega! Naturalmente per esserci ancora, quale miglior momento che cavalcare ancora l’onda leghista!? Confidavo nello spot di “Poltrone & Sofa’“, dove artigiani della qualità, terminano la loro offerta la domenica successiva allo spot; a noi ciò non è concesso “Sedie & Poltrone”, occupate sempre dai soliti noti, ce le dovremo sorbire per molto tempo, sorvolando però sulla qualità degli artigiani in campo!

27/3/2019 - 13:48

AUTORE:
Borghigiano

Bettarini è un ottimo candidato, è sempre stato vicino alle persone ed è una figura che va oltre le ideologie. Chi non è del Borgo non può capire.

27/3/2019 - 12:34

AUTORE:
mario di nanni

Ma dopo 10 anni il PD buggianese non è stato in grado di far crescere giovani amministratori dentro la Giunta e il consiglio comunale? A che serve un partito così? O è solo una questione di staffetta in famiglia, visti tempi bui in arrivo dovuti ai tanti errori in Giunta Regionale di una parte della famiglia del redivivo?
E' questo il rinnovamento? E si stupiscono che i cittadini votano a destra?

27/3/2019 - 11:18

AUTORE:
Edo

Sarà una corsa elettorale inutile perché Daniele Bettarini vincerà per acclamazione.

27/3/2019 - 10:23

AUTORE:
massimo

Ecco il compagno che torna alla ribalta,mai sazi di potere.