Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:02 - 26/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Viva lo Sport .

Per capire il signor Fioretti , basterebbe l'inciso relativo a Bellanova e Scalfarotto , talmente importanti che , la Bellanova non ha profferito parola accanto al Renzi giustiziere .....
CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

BASKET

La Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, fa suo anche il ritorno del derby contro il Jolly Livorno – all’andata era finita 76-65 - e conquista altri due punti importanti in ottica playoff, portandosi provvisoriamente al quarto posto in classifica (56-67).

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

none_o

Con il ritorno in zona arancione della Toscana, il Moca torna a essere chiuso al pubblico. 

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MARLIANA
Traversari replica al Pd: "Non sono di destra né di sinistra, respingo al mittente insinuazioni che mi dicono bugiardo"

26/3/2019 - 8:51

Il sindaco Marco Traversari replica al Pd (leggi qui) circa la sua candidatura a presidente della Provincia.

"Come ho avuto modo di sottolineare in diversi interventi nelle sedute del consiglio comunale, in risposta ad affermazioni dei consiglieri comunali del gruppo Centrosinistra per Marliana, anche questa volta respingo al mittente le insinuazioni che mi descrivono come bugiardo nei confronti dei cittadini marlianesi.

 

Non è così e l’attività politica amministrativa svolta ne è garante. Non a caso le elezioni amministrative del 2017 ne hanno dato conferma premiando le persone e il modo di amministrare.

 

Per quanto riguarda la mia candidatura a presidente della Provincia di Pistoia è scaturita dalla necessità di garantire pluralità in un percorso elettivo, seppur di secondo livello, che poteva vedere un solo candidato alla carica di presidente.

La mia decisione di accettare la candidatura viene dopo la verifica di azioni comuni fra i partiti del centrodestra e del centrosinistra per una candidatura comune sia come presidente che come consiglio provinciale e solo per dovere e responsabilità istituzionale ho accettato di candidarmi (solo i sindaci sono eleggibili alla carica di presidente), quale soggetto civico e al di sopra delle parti. Candidatura scevra da un appoggio diretto dei partiti del centrodestra, e orientata per un impegno costante e responsabile in una situazione desolante quale quella della Provincia dove è necessario, in questa fase, privarsi di qualsiasi orientamento partitico e lavorare ad un governo comune e territoriale finalizzato a sostenere quelle azioni necessarie ed inderogabili.

Mi preme sottolineare la mia condotta in qualità di primo cittadino: trasparente, onesta e pluralista che può essere valutata nella quotidianità della mia funzione di sindaco rivolta anche al di fuori del territorio comunale ad operare con spirito di collaborazione con le varie istituzioni.

Dai consiglieri di maggioranza chiedo di essere consigliato e supportato non per dimettermi ma bensì per continuare il buon lavoro fatto collegialmente e garantire alla comunità marlianese nuovi investimenti sul territorio che vadano a compensare le lacune strutturali ancora presenti sul nostro territorio.

Non sono di destra e nemmeno di sinistra ma sono una persona che valuta obiettivamente da qualsiasi parte partitica arrivi la bontà delle proposte e non mi manca il coraggio di riaffermarlo, ribadendo che questa non è una vergogna tutta marlianese, ma nel caso specifico delle Provincie è una vergogna dei governi di centrosinistra che hanno causato questa situazione privando, prima della riforma del Titolo V° della Costituzione finalizzata anche all’eliminazione delle stesse, le amministrazioni provinciali delle risorse economiche necessarie a svolgere le attività sul territorio".

Fonte: Comune Marliana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/3/2019 - 10:00

AUTORE:
Alboino Gausi

chi "non è né di sinistra né di sinistra" è storicamente di destra in tutti i paesi del mondo.
Lo ammetta serenamente, non è mica una colpa.