Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:04 - 22/4/2019
  • 575 utenti online
  • 26326 visite ieri
  • [protetta]

Una persona necessita cure oncologiche. I Sanitari del D. H. prescrivono
un'iniezione post terapia che, anche se passata gratuitamente dal S. S. N.
costa fra 1, 500. oo e 2, 000. oo euro. La persona .....
TIRO A SEGNO

Nei primi due week end del mese di aprile, presso il poligono del Tiro a segno nazionale di Lucca ha avuto luogo la terza prova regionale con le armi ad aria compressa e la prima prova regionale con le armi a fuoco.

BASKET

Saranno quattro giorni a tutto basket quelli del ponte del 25 aprile a Monsummano Terme dove si svolgerà la quarta edizione del Trofeo Città di Monsummano.

VOLLEY

Il consiglio di amministrazione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano, dichiara di aver terminato il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Galatà, dopo due annate piene di soddisfazioni.

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano esce sconfitta dal PalaGiglioli di Ponte a Elsa (Empoli) e arretra di una posizione nel girone A del campionato senior di volley femminile, a due giornate dal termine della regular season.

BASKET

La Gioielleria impegnata nell’ultima gara della regular season contro il Cus Pisa. Partita ininfluente per i ragazzi di coach Matteoni mentre gli universitari sono alla ricerca dei punti per la qualificazione ai play-off.

NUOTO

Sono stati tanti i nuotatori che hanno partecipato alla seconda edizione della Maratona del nuoto, manifestazione organizzata dalla Cogis Pescia, che gestisce a livello agonistico la piscina del Marchi, dove si è svolto l’evento.

BOCCE

Grande spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Pieve a Nievole, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro di sapore amaro per la Montecatini Avis, sconfitta dalla formazione emiliana della Rinascita Budrione.

NUOTO

Prestigioso traguardo raggiunto da Aurora Bianucci dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato indoor di fondo di Riccione.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata a un libro di Stephen King.

none_o

La mostra è dedicata al maestro Arrigo Conti: “Lawn Tennis Torretta – Stile ed eleganza”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Sicurezza, giovedì in programma un presidio del centrodestra in piazza Celli dietro la basilica

24/3/2019 - 21:23

Giovedì 28 ore 21 presso piazza Celli dietro la basilica, è in programma un presidio tenuto dal centrodestra unito.
 
Luca Baroncini Lega Nord “Iniziative come queste sono da lodare perché vanno nella direzione di vivere gli spazi cittadini, impedendo a criminali e prostitute di occuparli! Servono anche a sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sul problema della sicurezza e del decoro che oggi a Montecatini è diventato insopportabile! Via Garibaldi, come il resto della città, sembra il bronx; dopo aver vinto le elezioni renderemo la vita impossibile a chi non dimostra con quali introiti legali vive in Italia! È l’ora della tolleranza zero e di dare la priorità all’ordine pubblico e alla pulizia di strade, marciapiedi e monumenti ! I cittadini hanno capito che le prossime elezioni sono l’ultimo treno per non dare più continuità a una gestione buonista e negazionista del problema sicurezza come hanno fatto negli ultimi 10 anni Rucco e compagni parlando di mere percezioni!”
 
Lucarelli Marco Responsabile sicurezza Forza Italia:  “il tempo delle parole è finito” Vogliamo dare un segnale forte di vicinanza ai Cittadini, porteremo avanti tutte le dovute azioni per riqualificare le aree con particolari bisogni, ridando ai cittadini il diritto di sicurezza, un netto miglioramento della qualità della vita. Presente anche Matteo Vitale coordinatore Forza Italia giovani.
 
Michelucci Baldassarri: "Fratelli d’Italia intende schierarsi a favore di iniziative come questa, dobbiamo saper dire basta a situazioni di abbandono e disagio. L’immobilismo da parte dell’ultima amministrazione ha raggiunto il suo apice, non possiamo far finta di niente dinanzi al tema della sicurezza. Lo dobbiamo ai nostri cittadini e alle nostre piccole imprese. L’iniziativa di giovedì sarà solo l’inizio, faremo tutto il necessario per rendere la Città più decorosa attraverso controlli mirati, pulizia delle strade e non solo. La qualità di questi due aspetti è direttamente legata alla nostra economia, punto di partenza della prossima giunta di centro-destra. È l’ora di cambiare aria e i montecatinesi lo hanno capito, queste non sono percezioni ma realtà. Il 26 maggio abbiamo la possibilità di restituire dignità a Montecatini Terme".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2019 - 14:18

AUTORE:
simo

Io ve lo dico...o il presidio dietro la chiesa c'è lo fate permanente...o non servirà a niente.
Sono decenni che la situazione è così, anche prima che vi fosse realizzata la piazza.

25/3/2019 - 12:05

AUTORE:
Piazza Celli

Ricordatevi de arruolare gli Ascari......
Saluti alla prossima

25/3/2019 - 10:21

AUTORE:
Barbara

Accusate la sinistra di fare tutto adesso, ma voi quante manifestazioni avete fatto dietro la chiesa in questi 5 anni?