Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:07 - 17/7/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per un periodo, breve, di tempo mi sono disconnesso dal giornale online. . . ma deve essere successo qualcosa di nuovo perché trovo su Valdinievole oggi tanti articoli relativi a Pistoia, ora non so .....
TENNIS

Rivolgiamo i più sentiti complimenti a tutti i giocatori per le splendide prestazioni ottenute, a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto dai nostri qualificati tecnici e maestri. Questo è indubbiamente motivo di vanto e orgoglio per il nostro circolo che da anni sta producendo sempre ottimi atleti

RALLY

Valida quale nono appuntamento del tricolore della velocità in salita per autostoriche, si presenterà ai concorrenti con novità delle due manche di gara in luogo alla sola salita disputata negli anni passati. Iscrizioni aperte dal 01 al 26 agosto.  Ammesse anche un massimo di 50 vetture moderne.

TIRO A SEGNO

Un grande fermento e uno studio approfondito su possibili strategie da adottare, accompagnati da intensi allenamenti e da una ricca preparazione mentale, sta caratterizzando il poligono della sezione di Tiro a segno pesciatina in vista dei Campionati italiani individuali e a squadre.

CALCIO

La Larcianese in questi mesi si è attivata per l'allestimento della squadra Juniores Under 19 che per il quarto anno consecutivo parteciperà al Campionato Regionale élite, unica squadra tra l'altro della provincia di Pistoia che parteciperà a questa importante competizione.

BASKET

Continua a crescere la grande famiglia del Consorzio Pistoia Basket City, attuale proprietario del 35% del Pistoia Basket 2000.

BASKET

Il mercato monsummanese non è stato mai così vivace come quest’anno e la dirigenza ciabattina continua a pescare dalle categorie superiori.

IPPICA

Un sabato sera programmato su otto prove e con la penultima, la piu’ attesa, che ha visto in pista il Gran Premio Societa’ Terme - Memorial Vivaldo Baldi, il tradizionale confronto per cavalli di 3 anni, che in questa edizione e’ stato orfano dei “big” dello squadrone giallo di Alessandro Gocciadoro, ovvero Axl Rose e Al Capone Stecca.

BASKET

La dirigenza Shoemakers piazza il colpo finale e che colpo! Dopo una trattativa serrata arriva in maglia Shoemakers Niccolò Tesi, il forte cecchino pistoiese che aggiunge un forte potenziale offensivo ai blu-amaranto.

none_o

Tante le mostre in partenza al parco di Pinocchio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Scurati.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Elezioni del Consorzio 4 Basso Valdarno: intervengono i sindaci
di centrosinistra della Valdinievole

23/3/2019 - 14:54

"Leggiamo in questi giorni, con un certo stupore e disapprovazione, che i Sindaci della Valdinievole avrebbero espresso giudizi in merito a liste che si sono presentate per le prossime elezioni del consorzio, che si svolgeranno dal 2 al 6 aprile p.v., in partoclarietà contrarietà alla lista 'Territori', plaudendo alla lista contrapposta.

Niente di piu' falso e fuorviante, ma soprattutto lontano dal pensiero e dall'agire dei primi cittadini valdinievolini.
I sindaci di centrosinistra della Valdinievole non hanno mai espresso alcun parere sulla lista 'Territori' ne appoggiano la lista concorrente che in modo autocelebrativo si è dichiarata come i paladini della Valdinievole, ma poi scopriamo che non è nemmeno rappresentata in tutte le fasce di contribuzione.
I sindaci della Valdinievole, nel pieno e totale rispetto del ruolo a cui sono deputati hanno solo un obiettivo che è quello dell'interesse generale con l'attenzione al territorio.
Negli ultimi anni hanno mosso attenzione, rilievi e critiche, ma anche fatto proposte per la difesa del territorio, stimolando il nuovo consorzio ad una maggiore e migliore azione, non per supponenza ma con il solo fine di tutelare la sicurezza dei nostri territori e delle nostre genti.
Riteniamo che, rispetto ai temi di interesse generale, la politica debba fare un passo indietro, condizione non fatta propria da una delle due liste, che vedono candidati di chiara espressione partitica per altro misurati in recenti elezioni comunali sul comune di Ponte Buggianese.


L'unico appello che ci sentiamo di fare che è quello di invitare i cittadini a svolgere il proprio diritto di voto, vera garanzia di democrazia , votando o nel comune di residenza, (prossimamente indicheremo comune per comune luogo e data), o recandosi presso gli uffici del consorzio di Ponte Buggianese, via della Libertà tutti i giorni dalle ore 9 alle 19 dal 2 al 6 aprile".

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/3/2019 - 14:20

AUTORE:
Laura

Ad ogni elezione spuntano i soliti nomi, in genere ed sindaci di sinistra. È l'ora dell'alternanza, largo ai giovani meglio se si diverso colore politico. Quello che hanno prodotto i vecchi mestieranti è sotto gli occhi di tutti. Vogliamo cambiare!!!

26/3/2019 - 12:53

AUTORE:
Giovannni

Dopo avere assistito per decenni allo svilimento del nostro Padule, benvenga la candidatura di un giovane di centrodestra alle elezioni consortili del prossimo aprile. Loro signori sindaci del centrosinistra valdinievolino se ne faranno una ragione. Piuttosto meditino sugli errori commessi nel governare i nostri territori.

25/3/2019 - 15:13

AUTORE:
Daniela

Benvenga una lista di centro-destra a queste elezioni per il Consorzio del Padule.Era l'ora che qualcuno controllasse per conto dei cittadini della Valdinievole e non per portare avanti gli interessi della sinistra che ci governa localmente ed in Toscana. È il preludio a quanto accadrà alle regionali del 2020 quando finalmente anche in Toscana ci sarà alternanza amministrativa

25/3/2019 - 13:21

AUTORE:
Giuseppe

Pensavano anche questa volta di spartirsi le poltrone in completa libertà questi signori legati al potere. Ben venga una lista di centrodestra alle elezioni consortili. Almeno ci sarà qualcuno che farà gli interessi dei cittadini anziché quelli del partito. Questa si chiama democrazia rappresentativa cari signori!!!

24/3/2019 - 8:04

AUTORE:
Sandro

Vergognatevi avete permesso la distruzione della valdinievole.Mah