Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:04 - 22/4/2019
  • 638 utenti online
  • 26326 visite ieri
  • [protetta]

Una persona necessita cure oncologiche. I Sanitari del D. H. prescrivono
un'iniezione post terapia che, anche se passata gratuitamente dal S. S. N.
costa fra 1, 500. oo e 2, 000. oo euro. La persona .....
TIRO A SEGNO

Nei primi due week end del mese di aprile, presso il poligono del Tiro a segno nazionale di Lucca ha avuto luogo la terza prova regionale con le armi ad aria compressa e la prima prova regionale con le armi a fuoco.

BASKET

Saranno quattro giorni a tutto basket quelli del ponte del 25 aprile a Monsummano Terme dove si svolgerà la quarta edizione del Trofeo Città di Monsummano.

VOLLEY

Il consiglio di amministrazione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano, dichiara di aver terminato il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Galatà, dopo due annate piene di soddisfazioni.

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano esce sconfitta dal PalaGiglioli di Ponte a Elsa (Empoli) e arretra di una posizione nel girone A del campionato senior di volley femminile, a due giornate dal termine della regular season.

BASKET

La Gioielleria impegnata nell’ultima gara della regular season contro il Cus Pisa. Partita ininfluente per i ragazzi di coach Matteoni mentre gli universitari sono alla ricerca dei punti per la qualificazione ai play-off.

NUOTO

Sono stati tanti i nuotatori che hanno partecipato alla seconda edizione della Maratona del nuoto, manifestazione organizzata dalla Cogis Pescia, che gestisce a livello agonistico la piscina del Marchi, dove si è svolto l’evento.

BOCCE

Grande spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Pieve a Nievole, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro di sapore amaro per la Montecatini Avis, sconfitta dalla formazione emiliana della Rinascita Budrione.

NUOTO

Prestigioso traguardo raggiunto da Aurora Bianucci dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato indoor di fondo di Riccione.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata a un libro di Stephen King.

none_o

La mostra è dedicata al maestro Arrigo Conti: “Lawn Tennis Torretta – Stile ed eleganza”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Elezioni del Consorzio 4 Basso Valdarno: intervengono i sindaci
di centrosinistra della Valdinievole

23/3/2019 - 14:54

"Leggiamo in questi giorni, con un certo stupore e disapprovazione, che i Sindaci della Valdinievole avrebbero espresso giudizi in merito a liste che si sono presentate per le prossime elezioni del consorzio, che si svolgeranno dal 2 al 6 aprile p.v., in partoclarietà contrarietà alla lista 'Territori', plaudendo alla lista contrapposta.

Niente di piu' falso e fuorviante, ma soprattutto lontano dal pensiero e dall'agire dei primi cittadini valdinievolini.
I sindaci di centrosinistra della Valdinievole non hanno mai espresso alcun parere sulla lista 'Territori' ne appoggiano la lista concorrente che in modo autocelebrativo si è dichiarata come i paladini della Valdinievole, ma poi scopriamo che non è nemmeno rappresentata in tutte le fasce di contribuzione.
I sindaci della Valdinievole, nel pieno e totale rispetto del ruolo a cui sono deputati hanno solo un obiettivo che è quello dell'interesse generale con l'attenzione al territorio.
Negli ultimi anni hanno mosso attenzione, rilievi e critiche, ma anche fatto proposte per la difesa del territorio, stimolando il nuovo consorzio ad una maggiore e migliore azione, non per supponenza ma con il solo fine di tutelare la sicurezza dei nostri territori e delle nostre genti.
Riteniamo che, rispetto ai temi di interesse generale, la politica debba fare un passo indietro, condizione non fatta propria da una delle due liste, che vedono candidati di chiara espressione partitica per altro misurati in recenti elezioni comunali sul comune di Ponte Buggianese.


L'unico appello che ci sentiamo di fare che è quello di invitare i cittadini a svolgere il proprio diritto di voto, vera garanzia di democrazia , votando o nel comune di residenza, (prossimamente indicheremo comune per comune luogo e data), o recandosi presso gli uffici del consorzio di Ponte Buggianese, via della Libertà tutti i giorni dalle ore 9 alle 19 dal 2 al 6 aprile".

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/3/2019 - 14:20

AUTORE:
Laura

Ad ogni elezione spuntano i soliti nomi, in genere ed sindaci di sinistra. È l'ora dell'alternanza, largo ai giovani meglio se si diverso colore politico. Quello che hanno prodotto i vecchi mestieranti è sotto gli occhi di tutti. Vogliamo cambiare!!!

26/3/2019 - 12:53

AUTORE:
Giovannni

Dopo avere assistito per decenni allo svilimento del nostro Padule, benvenga la candidatura di un giovane di centrodestra alle elezioni consortili del prossimo aprile. Loro signori sindaci del centrosinistra valdinievolino se ne faranno una ragione. Piuttosto meditino sugli errori commessi nel governare i nostri territori.

25/3/2019 - 15:13

AUTORE:
Daniela

Benvenga una lista di centro-destra a queste elezioni per il Consorzio del Padule.Era l'ora che qualcuno controllasse per conto dei cittadini della Valdinievole e non per portare avanti gli interessi della sinistra che ci governa localmente ed in Toscana. È il preludio a quanto accadrà alle regionali del 2020 quando finalmente anche in Toscana ci sarà alternanza amministrativa

25/3/2019 - 13:21

AUTORE:
Giuseppe

Pensavano anche questa volta di spartirsi le poltrone in completa libertà questi signori legati al potere. Ben venga una lista di centrodestra alle elezioni consortili. Almeno ci sarà qualcuno che farà gli interessi dei cittadini anziché quelli del partito. Questa si chiama democrazia rappresentativa cari signori!!!

24/3/2019 - 8:04

AUTORE:
Sandro

Vergognatevi avete permesso la distruzione della valdinievole.Mah