Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:06 - 17/6/2019
  • 558 utenti online
  • 27469 visite ieri
  • [protetta]

Non si era ancora insediata la nuova giunta, che subito come falchi sulla preda, si sono avventati sia il Consigliere Rucco che la sua collega De Paola, con le più banali rimostranze. Si presuppone .....
BOCCE

Bene gli atleti della Valdinievole in lucchesia. Si tratta di una gara  tra le più vecchie della Fib Toscana, 43°Trofeo V. Dal Bozzo (iniziato nel 1976) e del 2° Memorial F.Giovannelli, gara regionale individuale per 74 atleti delle 3 categorie.

TIRO CON L'ARCO

La disciplina è forse poco conosciuta ma molto appassionante. Gli arcieri di campagna si muovono nel bosco e colpiscono sagome riproducenti animali. Un modo alternativo e divertente di fare movimento competitivo.

IPPICA

Appuntamento del giovedi’ all’Ippodromo Snai Sesana che coincide anche con l’ultimo programma di corse in diurna dato che da sabato 22 giugno, e fino al 31 agosto, si accenderanno i riflettori dell’impianto del trotto montecatinese per diciotto convegni in notturna.

CICLISMO

Sabato 15 giugno - nel primo pomeriggio - arrivo della seconda tappa del giro d’Italia Under 23, in via Giovanni Amendola di Pescia.

TIRO A SEGNO

Una manifestazione paesana che ha lasciato il segno, e ogni anno è sempre più  bella.

NUOTO

Dai campionati italiani giovanili oceanici di Salvamento, svolti a Riccione, arrivano 1 argento ed un bronzo per l'Asd Nuoto Valdinievole.

VOLLEY

Il direttore tecnico Sandro Becheroni, insieme allo staff tecnico, è già al lavoro per visionare le atlete delle due società e formare così, dopo una accurata selezione, i gruppi che prenderanno parte alle categorie giovanili e ai campionati di Prima Divisione territoriale e di Serie D Regionale.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Glenn Cooper.

none_o

Un viaggio intorno al mondo fatto di fotografie che esprimono sentimenti.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Lucarelli (Forza Italia): "Luci spente e serrande abbassate in via Garibaldi per dire no al degrado"

23/3/2019 - 8:35

Comunicato stampa a cura di Forza Italia: "Via Garibaldi luci spente e serrande dei negozi abbassate per un minuto in segno di protesta.
Promotore dell’iniziativa Marco Lucarelli responsabile sicurezza del partito Forza Italia. 
Fuori dalle attività i commercianti stanchi di una situazione che non trova soluzioni concrete.
Ne abbiamo viste di tutti i colori esprimono con malinconia, nei loro occhi tristezza e rabbia nel vedere una zona abbandonata a se stessa! 
Bivacchi, soliti zingari che defecano nel verde, accattonaggio e persone che commettono illeciti, queste alcune delle situazioni che si presentano.
Abbiamo chiesto più volte sicurezza, lo ritenevano un diritto.
Nessun evento o progetto per riqualificare questa zona, da piazza Celli a Battisti.
Speravamo nella tanta proclamata apertura del mercato coperto, dove c’è stata fretta di sgomberare chi era presente da generazioni.
Mercato di cui non vi è più nessuna notizia, ne rimane ormai un ricordo! 
Esordisce Lucarelli:
Situazioni inaccettabili considerando la presenza di due scuole e di una Chiesa tutto a pochi passi dal centro di Montecatini Terme.
Ci vogliono risposte concrete e durative, progetti da attuare per lo sviluppo della città, senza distinzioni".

Fonte: Comunicato stampa di Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2019 - 9:14

AUTORE:
Sandro

Rucco e De Paola, si capisce lontano un miglio che vi scrivete i commenti da soli ... e voi sareste quelli che debbono amministrarci??

24/3/2019 - 9:51

AUTORE:
Ametista Group

Tutte le iniziative possono servire a qualcosa Certo è che la situazione non è facile da risolvere. Una cosa è certa che se c'è un malato e ha bisogno di antibiotici non lo possiamo curare con l'aspirina. Si può fare di più? Sicuramente sì.

23/3/2019 - 10:10

AUTORE:
beppe

Quindi il signor Lucarelli , esperto di sicurezza vista la situazione di assoluto degrado e criminalità certifica il totale fallimento del controllo del vicinato? se sono queste le sue soluzioni ai problemi della sicurezza, forse è meglio tenersi quelli che ci sono stati fino ad oggi.

23/3/2019 - 9:47

AUTORE:
Nic

Iniziativa che non porterà a niente... Figuariamoci cosa gliene frega alle persone se i negozianti tirano giù la serranda per 1 minutino !