Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Il Pd interviene
"Finalmente ci siamo; sono trascorsi quasi 6 anni, ma il sindaco Marco Traversari ha gettato definitivamente la maschera. Sarà infatti candidato a presidente della Provincia per la coalizione di centrodestra guidata da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia; lo farà alle spalle dei cittadini di Marliana, quello stesso comune in cui è stato rieletto sindaco solo due anni fa, affermando che la sua sarebbe stata una proposta civica, completamente sconnessa da destra e sinistra, in una sorta di Movimento 5 stelle di provincia; ebbene ci pare non solo che Traversari sia parecchio di destra, ma anche e soprattutto che abbia vinto le elezioni fondando una campagna sulle bugie e convincendo elettori storici di centrosinistra a votare per lui, così come di centrodestra, fondando il tutto su una ambiguità che di fatto non è mai esistita.
Per tali ragioni ci rivolgiamo direttamente ai membri del consiglio comunale eletti nelle sue fila che si ritengono di centrosinistra, chiedendogli di sostenere una mozione di sfiducia che presenteremo tramite i nostri consiglieri di minoranza nei confronti del sindaco, e a quest’ultimo consigliandogli, per il bene di Marliana e per amore della verità, di dimettersi dal proprio incarico quanto prima.
Quanto accaduto è particolarmente grave e dovrebbe inchiodare Marco Traversari a responsabilità politiche da cui sfugge da troppo tempo; è di destra, per cui abbia il coraggio di ammetterlo alla propria comunità.
Sappiamo bene che è difficile condividere i propri “intimi” segreti, ma magari sarebbe stato meglio farlo sul territorio prima di far trovare alla cittadinanza una lista confezionata dalla destra nazionalista e identitaria per sostenerlo. Una vergogna tutta marlianese che non possiamo permettere passi in sordina".