Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:02 - 26/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Viva lo Sport .

Per capire il signor Fioretti , basterebbe l'inciso relativo a Bellanova e Scalfarotto , talmente importanti che , la Bellanova non ha profferito parola accanto al Renzi giustiziere .....
CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

BASKET

La Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, fa suo anche il ritorno del derby contro il Jolly Livorno – all’andata era finita 76-65 - e conquista altri due punti importanti in ottica playoff, portandosi provvisoriamente al quarto posto in classifica (56-67).

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

none_o

Con il ritorno in zona arancione della Toscana, il Moca torna a essere chiuso al pubblico. 

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MARLIANA
Pd: "Traversari getta la maschera e ora si candida con liste di destra, dette bugie in campagna elettorale"

22/3/2019 - 16:06

Il Pd interviene

 

"Finalmente ci siamo; sono trascorsi quasi 6 anni, ma il sindaco Marco Traversari ha gettato definitivamente la maschera. Sarà infatti candidato a presidente della Provincia per la coalizione di centrodestra guidata da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia; lo farà alle spalle dei cittadini di Marliana, quello stesso comune in cui è stato rieletto sindaco solo due anni fa, affermando che la sua sarebbe stata una proposta civica, completamente sconnessa da destra e sinistra, in una sorta di Movimento 5 stelle di provincia; ebbene ci pare non solo che Traversari sia parecchio di destra, ma anche e soprattutto che abbia vinto le elezioni fondando una campagna sulle bugie e convincendo elettori storici di centrosinistra a votare per lui, così come di centrodestra, fondando il tutto su una ambiguità che di fatto non è mai esistita.


Per tali ragioni ci rivolgiamo direttamente ai membri del consiglio comunale eletti nelle sue fila che si ritengono di centrosinistra, chiedendogli di sostenere una mozione di sfiducia che presenteremo tramite i nostri consiglieri di minoranza nei confronti del sindaco, e a quest’ultimo consigliandogli, per il bene di Marliana e per amore della verità, di dimettersi dal proprio incarico quanto prima. 

 

Quanto accaduto è particolarmente grave e dovrebbe inchiodare Marco Traversari a responsabilità politiche da cui sfugge da troppo tempo; è di destra, per cui abbia il coraggio di ammetterlo alla propria comunità. 


Sappiamo bene che è difficile condividere i propri “intimi” segreti, ma magari sarebbe stato meglio farlo sul territorio prima di far trovare alla cittadinanza una lista confezionata dalla destra nazionalista e identitaria per sostenerlo. Una vergogna tutta marlianese che non possiamo permettere passi in sordina".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2019 - 17:36

AUTORE:
fabio

sicuramente meglio candidarsi con la destra per la provincia visto che il PD con la legge del rio ha distrutto questi enti rendendoli inutili e togliendo servizi ai cittadini (vedi voragini nelle strade)...vero che al pd rimane solo la politica degli acquarelli!!