Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Visita di Diolaiuti e Niccolai a Casa della salute: "A pieno regime lavoro del Cup e di altri servizi territoriali"

20/3/2019 - 17:14

“Non dobbiamo visitare le strutture solo e quando vengono inaugurate ma è importante farlo dopo, per verificare l’andamento dei servizi. Ecco perché è stato un piacere ritornare in visita alla Casa della salute di Pieve con il sindaco Diolaiuti, anche per constatare come sta andando il servizio Cup che abbiamo attivato qualche mese fa e che ha arricchito i servizi già esistenti. Sono tantissime le persone che stanno usufruendo di questo servizio, non solo da Pieve, ma anche da altri comuni di questa zona della Valdinievole. È un modo per alleggerire l’afflusso del punto Cup di via San Marco a Montecatini”. Così il consigliere regionale del Pd Marco Niccolai. 

 

La Casa della salute è davvero una struttura funzionale, continua Niccolai, con gli ambulatori di tutti i medici di famiglia, con i servizi della farmacia territoriale: questo è il senso delle Case della Salute, costituire un punto di riferimento per i cittadini per tante prestazioni sanitarie e sociali.  “Abbiamo fatto un investimento notevole e vedere stamani come funziona dimostra che questo è stato un investimento utile per i bisogni di salute dei cittadini”.

 

Soddisfazione arriva anche dal sindaco Gilda Diolaiuti: “Siamo orgogliosissimi di questo risultato raggiunto , è il frutto di una sinergia che si è creata con più livelli istituzionali e con la collaborazione della Misericordia che ha messo a disposizione i locali in affitto affinché tutto ciò si potesse realizzare”.

 

È un fiore all’occhiello per tutta la Valdinievole, ma soprattutto per Pieve a Nievole che  ha trovato benefici enormi dall’insieme di questi servizi pubblici. “Da poco la Casa della salute ospita anche un’associazione rivolta agli uomini che compiono azioni di violenza domestica: anche questo è un servizio importante , purtroppo necessario, e averlo qui aggiunge sicuramente valore a quello che Casa della salute, farmacia territoriale e più recentemente il Cup hanno portato al nostro territorio”.

 

"Nel piano investimenti del 2019 abbiamo previsto l'acquisizione del terreno prospiciente la Casa della Salute - continua il sindaco Gilda Diolaiuti - per la realizzazione di un ampio parcheggio pubblico, necessario a dare risposta adeguata ai tanti servizi socio-sanitari pubblici, ora presenti a Pieve a Nievole, che accolgono una grande affluenza di cittadini non solo del nostro territorio ma da tutta la Valdinievole".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: