Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Lucarelli (M5S): "Situazione critica in piazzetta Celli, ma noi istituiremo assessorato a sicurezza e decoro urbano"

20/3/2019 - 16:58

Alberto Lucarelli (Movimento 5 Stelle) interviene in tema di decoro.

"Per molti mesi ho segnalato varie criticità pubblicamente e non. Finalmente, anche grazie al periodo elettorale, qualcosa si muove e il tendone del bar Rocky sarà aperto in modo da impedirne il bivacco. La situazione in piazza Celli però resta critica, a causa di una gestione del territorio superficiale che ha ghettizzato interi quartieri. L'assenza di un lavoro concreto dell'assessorato ai servizi sociali ha fatto il resto. Con il M5S istituiremo l'assessorato alla sicurezza e al decoro urbano, in modo da rispondere in modo celere a queste zone critiche e prevenirne la rinascita. I regolamenti ci sono e vanno fatti rispettare".

Sullo stesso argomento interviene anche il movimento con un comunicato.

"I punti di partenza di ogni politica di rilancio della città sono senza dubbio il decoro e la sicurezza. In una città, anche solo percepita come insicura e sporca, qualsiasi incentivo o politica espansiva è destinata a naufragare (il progetto Pop-Up ne è un esempio lampante). Per questo motivo e con questa convinzione il Movimento 5 Stelle ha deciso di riservare un assessorato esattamente a questo scopo.


Se i cittadini dovessero scegliere il Movimento 5 Stelle per guidare la città, Montecatini avrà l’assessore alla sicurezza e al decoro urbano: sarà una figura essenziale per creare una politica di ripristino della legalità e dell’immagine positiva che questa comunità si merita. Una vera e propria figura professionale, il delegato alla sicurezza, che avrà come guida il centro studi sulla sicurezza urbana che ha sede a Collodi e che da anni organizza Master Universitari per formare i professionisti in questo campo.


Stiamo valutando alcuni profili professionali che già si sono avvicinati al nostro gruppo ma abbiamo deciso di aprire ulteriormente la ricerca del Candidato Assessore a tutti i professionisti interessati.Cerchiamo donne o uomini che abbiano esperienza legale o nei corpi di polizia, che siano disponibili a prendersi un grande impegno con la città e che siano disposti ad aumentare ed aggiornare il proprio bagaglio culturale con i corsi del Centro studi. 

Chiunque sia interessato può inviare il proprio Cv all’indirizzo email: info@montecatini5stelle.com .La scelta e la presentazione avverrà, come promesso, prima delle elezioni amministrative".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/3/2019 - 20:01

AUTORE:
Giovanni

Scusi Signor Lucarelli, per caso arruolerà un'esercito di Ascari?
Per il controllo.......
Dimenticavo presto ci saranno le elezioni.