Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:11 - 29/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Con soli 9 punti e reduci in settimana da un avvicendamento alla guida tecnica (via il mite Frustalupi e dentro il grintoso Riolfo), gli arancioni non possono commettere altri passi falsi, se vogliono evitare le secche della bassa classifica.

CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Lucarelli (M5S): "Situazione critica in piazzetta Celli, ma noi istituiremo assessorato a sicurezza e decoro urbano"

20/3/2019 - 16:58

Alberto Lucarelli (Movimento 5 Stelle) interviene in tema di decoro.

"Per molti mesi ho segnalato varie criticità pubblicamente e non. Finalmente, anche grazie al periodo elettorale, qualcosa si muove e il tendone del bar Rocky sarà aperto in modo da impedirne il bivacco. La situazione in piazza Celli però resta critica, a causa di una gestione del territorio superficiale che ha ghettizzato interi quartieri. L'assenza di un lavoro concreto dell'assessorato ai servizi sociali ha fatto il resto. Con il M5S istituiremo l'assessorato alla sicurezza e al decoro urbano, in modo da rispondere in modo celere a queste zone critiche e prevenirne la rinascita. I regolamenti ci sono e vanno fatti rispettare".

Sullo stesso argomento interviene anche il movimento con un comunicato.

"I punti di partenza di ogni politica di rilancio della città sono senza dubbio il decoro e la sicurezza. In una città, anche solo percepita come insicura e sporca, qualsiasi incentivo o politica espansiva è destinata a naufragare (il progetto Pop-Up ne è un esempio lampante). Per questo motivo e con questa convinzione il Movimento 5 Stelle ha deciso di riservare un assessorato esattamente a questo scopo.


Se i cittadini dovessero scegliere il Movimento 5 Stelle per guidare la città, Montecatini avrà l’assessore alla sicurezza e al decoro urbano: sarà una figura essenziale per creare una politica di ripristino della legalità e dell’immagine positiva che questa comunità si merita. Una vera e propria figura professionale, il delegato alla sicurezza, che avrà come guida il centro studi sulla sicurezza urbana che ha sede a Collodi e che da anni organizza Master Universitari per formare i professionisti in questo campo.


Stiamo valutando alcuni profili professionali che già si sono avvicinati al nostro gruppo ma abbiamo deciso di aprire ulteriormente la ricerca del Candidato Assessore a tutti i professionisti interessati.Cerchiamo donne o uomini che abbiano esperienza legale o nei corpi di polizia, che siano disponibili a prendersi un grande impegno con la città e che siano disposti ad aumentare ed aggiornare il proprio bagaglio culturale con i corsi del Centro studi. 

Chiunque sia interessato può inviare il proprio Cv all’indirizzo email: info@montecatini5stelle.com .La scelta e la presentazione avverrà, come promesso, prima delle elezioni amministrative".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/3/2019 - 20:01

AUTORE:
Giovanni

Scusi Signor Lucarelli, per caso arruolerà un'esercito di Ascari?
Per il controllo.......
Dimenticavo presto ci saranno le elezioni.