Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:06 - 19/6/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Al SIGNOR SINDACO
AL CONS. DELEGATO ALLO SPORT
ALL'ASS. AI LAVORI PUBBLICI
PONTE BUGGIANESE

Mi riferisco all' approvazione del conto consuntivo dove con piacere noto un avanzo d'amministrazione .....
CALCIO

Al via dal 28 giugno MurialdoCamp, il primo campo estivo organizzato dal Montecatinimurialdo per tutti i ragazzi, tesserati e non, nati dal 2007 al 2015.

CALCIO

Alla fine, a piazzare lo sprint vincente, è stato Massimiliano Buonamici. Sarà lui, infatti, ad allenare la neo costituita formazione Under 18 dell'Ad Valdinievole Montecatini.

RALLY

Si prepara all'ennesimo weekend motoristico, la Masino Motorsport, che una tantum sarà impegnata in una competizione diversa dal suo standard, ovvero i rally.

HOCKEY

E’ un momento di svolta per la formazione under 16 dell’Hockey Pistoia.

RALLY

Due distinti campi gara, il Rally di Alba valido per il Campionato Italiano Wrced il Rally “Terra di Argil”, contesto che ha chiamato sulle sue prove speciali gli interpreti della Coppa Rally di Zona.

PODISMO

Anche se con un po’ di difficoltà, il podismo sta riprendendo dopo un anno e mezzo di sosta. Inffatti domenica prossima si corre a Montecatini Terme la ventinovesima edizione del <<Trofeo Vival Banca-Trofeo Simone Grazzini -Anna Maria Marino>>.

TIRO A SEGNO

Dagli ottimi contenuti tecnico-organizzativi potremmo definire la quarta gara regionale una competizione sportiva di alto livello.

BASKET

Il gruppo Old Lions Montecatini interviene sul futuro del basket nella città termale.

none_o

Consigli di lettura per bambini di Ilaria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a una nuova indagine di Rocco Schiavone.

Una grande fattoria,
assomiglia a uno stivale,
contornata .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
MONTECATINI
Lucarelli (M5S): "Situazione critica in piazzetta Celli, ma noi istituiremo assessorato a sicurezza e decoro urbano"

20/3/2019 - 16:58

Alberto Lucarelli (Movimento 5 Stelle) interviene in tema di decoro.

"Per molti mesi ho segnalato varie criticità pubblicamente e non. Finalmente, anche grazie al periodo elettorale, qualcosa si muove e il tendone del bar Rocky sarà aperto in modo da impedirne il bivacco. La situazione in piazza Celli però resta critica, a causa di una gestione del territorio superficiale che ha ghettizzato interi quartieri. L'assenza di un lavoro concreto dell'assessorato ai servizi sociali ha fatto il resto. Con il M5S istituiremo l'assessorato alla sicurezza e al decoro urbano, in modo da rispondere in modo celere a queste zone critiche e prevenirne la rinascita. I regolamenti ci sono e vanno fatti rispettare".

Sullo stesso argomento interviene anche il movimento con un comunicato.

"I punti di partenza di ogni politica di rilancio della città sono senza dubbio il decoro e la sicurezza. In una città, anche solo percepita come insicura e sporca, qualsiasi incentivo o politica espansiva è destinata a naufragare (il progetto Pop-Up ne è un esempio lampante). Per questo motivo e con questa convinzione il Movimento 5 Stelle ha deciso di riservare un assessorato esattamente a questo scopo.


Se i cittadini dovessero scegliere il Movimento 5 Stelle per guidare la città, Montecatini avrà l’assessore alla sicurezza e al decoro urbano: sarà una figura essenziale per creare una politica di ripristino della legalità e dell’immagine positiva che questa comunità si merita. Una vera e propria figura professionale, il delegato alla sicurezza, che avrà come guida il centro studi sulla sicurezza urbana che ha sede a Collodi e che da anni organizza Master Universitari per formare i professionisti in questo campo.


Stiamo valutando alcuni profili professionali che già si sono avvicinati al nostro gruppo ma abbiamo deciso di aprire ulteriormente la ricerca del Candidato Assessore a tutti i professionisti interessati.Cerchiamo donne o uomini che abbiano esperienza legale o nei corpi di polizia, che siano disponibili a prendersi un grande impegno con la città e che siano disposti ad aumentare ed aggiornare il proprio bagaglio culturale con i corsi del Centro studi. 

Chiunque sia interessato può inviare il proprio Cv all’indirizzo email: info@montecatini5stelle.com .La scelta e la presentazione avverrà, come promesso, prima delle elezioni amministrative".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/3/2019 - 20:01

AUTORE:
Giovanni

Scusi Signor Lucarelli, per caso arruolerà un'esercito di Ascari?
Per il controllo.......
Dimenticavo presto ci saranno le elezioni.