Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
L’associazione Fontenova cultura e fraternità onlus, costituita dal marzo 2011, opera con molteplici attività di assistenza, accoglienza e divulgazione culturale. Ecco come presenta le proprie iniziative.
"Tra le altre iniziative, che ci ripromettiamo di illustrare in seguito, abbiamo avviato con grande entusiasmo il nuovo evento di formazione culturale presso la sede della Caritas parrocchiale Maria Ss. della Fontenova in piazza Giusti, con l’impegno dei volontari.
Martedì 5 marzo si è tenuta la prima lezione del corso di lingua italiana gratuito per stranieri con una grande partecipazione di chi ha accolto l’invito e di coloro che lo hanno reso possibile.
Ringraziamo i docenti, professori e insegnati attualmente in pensione, che con spirito di solidarietà dedicano il proprio tempo al fine di promuovere una nuova cultura di integrazione attraverso l’apprendimento della lingua italiana. La conoscenza della lingua, oltre che facilitare l’ingresso al lavoro in qualsiasi settore, è indispensabile per conseguire il permesso di soggiorno di lunga permanenza.
I professori Laura Bigi, Anna Maria Baldissera, Lolita Gargiulo, Giampiero Giampieri e tutti i volontari rendono noto che le iscrizioni sono ancora aperte e rimangono fiduciosi verso i propri intenti.
Un grazie sentito anche al parroco don Gianni Di Peppo per aver messo a disposizione i locali nelle mattine di martedì e venerdì dalle 9:30 alle 11:30.
Per informazioni e iscrizioni, contattare al mattino la parrocchia 0572 51102 oppure il cellulare 338 7926506".