Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BUGGIANO
Concluso il trasferimento del materiale da vecchia e nuova sede della biblioteca: l'inaugurazione il 6 aprile

18/3/2019 - 12:13

Si terrà il prossimo 6 aprile l’inaugurazione al pubblico dei nuovi locali della biblioteca comunale. Il trasloco di tutto il materiale dalla vecchia sede di corso Indipendenza alla nuova sistemazione di piazza del Grano, la struttura adiacente al palazzo comunale, è stato infatti ultimato nel corso di questa settimana.

 

Il programma del 6 aprile prevede: alle ore 11 taglio del nastro e inaugurazione alla presenza delle autorità; alle ore 11,30 visita dei nuovi locali della biblioteca e dell’archivio storico. Al termine verrà offerto ai presenti l’aperitivo. Nel pomeriggio, alle ore 15,30, ci sarà l’apertura ufficiale alla cittadinanza. Alle 16 via alle iniziative di intrattenimento con letture, giochi e fantasie per tutti i bambini, grandi e piccini. Un piccolo rinfresco offerto dall’amministrazione chiuderà la prima giornata della nuova biblioteca.

 

“Questo appena compiuto è un altro passo nel percorso di ristrutturazione del palazzo comunale iniziato una decina d’anni fa - spiega il sindaco Andrea Taddei - Dopo aver rimesso a nuovo tutti gli uffici siamo passati al lotto successivo, il recupero dell’ala adiacente al torrente Cessana dell’ex monastero, sede della nuova biblioteca comunale. Gli spazi interni sono stati rinnovati e adattati per rispondere in maniera ottimale alle esigenze dell’utenza. Un atto dovuto nei confronti degli utenti della nostra biblioteca e verso i nostri cittadini con il recupero di una perla sotorico-architettonica del nostro territorio quale l'ex monastero di S.Marta. Per il recupero definitivo del palazzo comunale - conclude il sindaco - mancano ancora alcune chicche: rimangono in sospeso piazza Matteotti e via Santa Marta, manca ancora l’apertura dei locali già recuperati dell’ex comando di Polizia municipale; infine il recupero del magazzino automezzi, al quale verrà data presto risposta allocativa. Un ringraziamento sincero va al Vice Sindaco Valerio Pellegrini per il prezioso lavoro svolto”.

Fonte: Comune Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: