Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:03 - 19/3/2019
  • 578 utenti online
  • 28603 visite ieri
  • [protetta]

Anche Istat ha dichiarato che “Morire durante la campagna elettorale fa aumentare del 40% le presenze ai funerali”.
Si tratta, naturalmente, della morte di un elettore mentre le presenze in aumento .....
BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

NUOTO

Al campionato regionale a squadre di Massarosa l'Asd Nuoto Valdinievole ha conquistato un'ottima sesta posizione (su 31 società) con gli Esordienti B.

KARATE

Si svolgeranno questo fine settimana a Montecatini Terme i campionati italiani individuali di karate organizzati dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

CALCIO

Ha preso mercoledì 13 marzo, a Tirrenia, il raduno della Nazionale femminile Under 17, in vista dell’Élite Round che coinvolgerà le Azzurrine dal 21 al 27, sempre di questo mese e sempre in terra toscana.

TIRO A SEGNO

Si è svolta a Pescia nei due fine settimana del 2-3 e 9-10 marzo, presso la sede del locale poligono del Tiro a segno nazionale, la seconda gara Regionale, valevole per i Campionati italiani individuali e a squadre.

Podismo
none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al best seller di Joel Dicker.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Ventottenne alloggiato in una struttura della Valdinievole arrestato a Pistoia per spaccio

15/3/2019 - 17:05

Nella mattinata di ieri la polizia di Stato di Pistoia, nell’ambito dei servizi di polizia giudiziaria e di controllo del territorio finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti su strada, ha proceduto all’arresto in flagranza per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina a carico di O. K., cittadino nigeriano di anni 28, richiedente asilo alloggiato presso struttura sita in Valdinievole.


Questi veniva fermato per un controllo da personale della squadra mobile, con la collaborazione di personale della polizia ferroviaria, nei pressi della locale stazione poiché, alla vista degli agenti, assumeva un atteggiamento sospetto e cercava di allontanarsi dirigendosi verso lo stesso treno proveniente da Montecatini Terme da cui era sceso poco prima.


Fin da subito, lo straniero manifestava un evidente nervosismo tale da far ritenere che potesse occultare sulla persona della sostanza stupefacente. Nel corso di una prima perquisizione veniva trovato in possesso di 7,7 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina suddivisa in 25 involucri.


Successivamente veniva condotto presso l’ospedale di Pistoia per essere sottoposto a una Tac che consentiva di accertare la presenza di corpi estranei nel suo apparato intestinale. Nella mattinata odierna venivano espulsi e recuperati ulteriori 1.60 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina suddivisa in 5 involucri.


Esperite le formalità di rito, l’arrestato veniva condotto presso il carcere di Pistoia a disposizione del pubblico ministero di turno Luigi Boccia.


L’arresto di ieri è l’ultimo dei risultati dell’intensificazione dei servizi antidroga decisa dal comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica della prefettura di Pistoia su direttiva del Ministero dell’Interno per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in strada, nei parchi pubblici e in prossimità delle scuole. In totale sono stati 8 gli arresti effettuati dalla squadra mobile negli ultimi sei mesi (7 nigeriani e un marocchino) con il sequestro di circa mezzo chilo di eroina e circa un etto di hashish destinata a essere spacciata a Pistoia.

Fonte: Squadra mobile Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: