Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:05 - 21/5/2019
  • 631 utenti online
  • 24171 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

CALCIO

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 7° “Don Giuseppe Giaccone-Silvano Sali”, torneo di calcio a 7 organizzato dal Gsd Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

NUOTO

Grazie alle 36 medaglie conquistate (12 ori, 17 argenti, 7 bronzi) la squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si aggiudica il 38° trofeo "Torre Pendente", al quale hanno partecipato 15 compagini toscane e una di Ferrara.

CALCIO

Il Chiesina 2010 si aggiudica per la seconda stagione consecutiva la coppa di Lega Aics Lucca di calcio a 11.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

none_o

Organizzato dall’associazione “Quelli con Pescia nel Cuore”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VOLLEY
Monsummano, Serie D/U18 a caccia del sorpasso

15/3/2019 - 11:53

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica. Soprattutto dopo l'affermazione di una settimana fa con Nottolini Capannori, che ha permesso alle termali di raggiungere a pari punti proprio le lucchesi, assume nuovi significati la sfida di sabato 16 marzo (ore 21) in casa del Sieci Nuova Volley, che è appaiata a 27 punti insieme alle biancoblù (per entrambe 8 vittorie in totale nel girone A).

 

Uno scontro diretto insomma quello di Pontassieve, che già nella gara di andata ha visto prevalere capitan Romani e compagne al tie break. Sarà una gara dura, vibrante e combattuta, una battaglia. La squadra di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con team manager Marco Menicocci, ha l'occasione per risollevarsi e mettersi subito alle spalle le scorie dell'incontro d'esordio nel torneo regionale Under 18, perso 3-1 a Pisa contro le locali del Dream Volley Group. Una partita questa che poteva premiare l'una e l'altra squadra, dove Monsummano ha commesso più errori gratuiti e non è riuscita a chiudere il secondo parziale a proprio favore sciupando due palle set.

 

Ora l'attenzione è già rivolta alla prossima uscita contro il Volley Art Firenze, una delle favorite alla vittoria del girone, in programma mercoledì 20 marzo a Monsummano.


In foto: Serie D/Under 18

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: