Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:05 - 21/5/2019
  • 784 utenti online
  • 24171 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

CALCIO

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 7° “Don Giuseppe Giaccone-Silvano Sali”, torneo di calcio a 7 organizzato dal Gsd Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

NUOTO

Grazie alle 36 medaglie conquistate (12 ori, 17 argenti, 7 bronzi) la squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si aggiudica il 38° trofeo "Torre Pendente", al quale hanno partecipato 15 compagini toscane e una di Ferrara.

CALCIO

Il Chiesina 2010 si aggiudica per la seconda stagione consecutiva la coppa di Lega Aics Lucca di calcio a 11.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

none_o

Organizzato dall’associazione “Quelli con Pescia nel Cuore”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
NUOTO
Bene Esordienti B Valdinievole ai regionali a squadre

14/3/2019 - 14:34

Al campionato regionale a squadre di Massarosa l'Asd Nuoto Valdinievole ha conquistato un'ottima sesta posizione (su 31 società) con gli Esordienti B. I ragazzi allenati da Chiara Papini e Matteo Marradini hanno disputato buone prestazioni sia a livello individuale che di staffetta in una kermesse dove non c'erano in palio medaglie ma ogni atleta, a seconda della posizione ottenuta, portava punti per la classifica finale di società. 

 

Andrea Neri (2008) ha concluso al secondo posto nei 100 metri misti, Tommaso Rosellini (2008) ed Emma Charlotte Revol(2009) sono arrivati terzi rispettivamente nei 50 metri rana e farfalla. In quarta e quinta posizione si sono piazzati Vittoria Barni (2009) nei 50 dorso e Matteo Menghini (2009) nei 50 farfalla. Hanno chiuso al sesto posto Giorgia Leporatti (2009) nei 50 stile libero ed Alessandro Bugelli (2008) nei 00 rana. Settima classificata Alice Somma(2009) nei 100 stile. La staffetta maschile 4x25 stile (Andrea Neri, Tommaso Rosellini, Gabriele Folinea e Lorenzo Lucherini, entrambi classe 2009) è settima mentre la 4x25 femminile mista, composta da Vittoria Barni, Emma Maccioni (2009), Emma Charlotte Revol ed Alice Somma, è giunta nona. La staffetta 4x25 mista maschile e la 4x25 stile libero femminile si sono piazzate al 12° posto. 

 

Anche gli altri ragazzi del Nuoto Valdinievole hanno ottenuto punti importanti per il traguardo finale: Leonardo Leporatti, Alessio Martino, Aurora Niccolai, Greta Franceschi,Giorgia Iannotta, Swami Ercolini, Anna Baldaccini, Zoe Scarselli e Francesco Scatizzi
 
In foto: gli Esordienti B del Nuoto Valdinievole con la coppa

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: