Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Diolaiuti: "Autostrade pronta a partire coi lavori alle rotonde, ma ministro blocca opera"

13/3/2019 - 12:33

PIEVE A NIEVOLE - Il sindaco Gilda Diolaiuti interviene su Facebook sulle rotonde allo svincolo di ingresso in A11.


"Le rotonde al casello autostradale non sono più un'utopia, ma sono cantierabili, ministro Toninelli permettendo. Autostrade è pronta per la terza corsia A11, pronta quindi anche per le rotonde al casello di Montecatini situato nel territorio di Pieve, ma il ministero ha inserito l'opera tra quelle bloccate, opere tra l'altro non più rinviabili in quanto collocate in aree strategiche per la competitività del paese.

 

Società Autostrade, nel pieno rispetto dei tempi preventivati, è pronta a partire entro il 2019 con i lavori della terza corsia nel cui pacchetto abbiamo ottenuto venissero inserite le rotonde all'uscita del casello e addirittura come intervento prioritario e  ciò significa che al partire dei lavori della terza corsia Firenze-Pistoia, uno dei primi lavori che verranno messi in cantiere saranno finalmente le rotonde sul nostro territorio.

 

E a dirlo non sono io, ma il verbale di riunione della conferenza dei servizi dell'8 novembre 2017 tenutasi a Roma al Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti e alla quale eravamo presenti con l'ingegner Alessandro Rizzello delegato dal sindaco.

 

Auspichiamo un ripensamento da parte del Ministero con la tempestiva autorizzazione dell'opera che ha finito il suo iter autorizzativo e che e' gia' finanziata. Sarebbe spiacevole e dannoso per tutta l'area Firenze-Pistoia veder buttare alle ortiche tanto lavoro e tanto impegno che riguardo Pieve a Nievole hanno portato a un risultato atteso dai cittadini da anni e anni dato il miglioramento che la viabilità e la circolazione ne trarrebbero".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/3/2019 - 15:39

AUTORE:
Giuseppe

Dopo cinque anni di sole chiacchiere sui social senza aver prodotto niente, la sindaca GILDA DIOLAIUTI pur di mantenere la seggiola promette tutto è di più. Ovviamente dopo le elezioni!!! Ci crederanno ancora i pievarini???

14/3/2019 - 15:37

AUTORE:
Giorgio

Ma davvero la sindaca crede che i suoi concittadini siano così creduloni?

14/3/2019 - 13:51

AUTORE:
massimiliano russo

Nulla di nuovo, sotto elezioni, sempre le stesse cose, la, bla,.bla,.bla!

14/3/2019 - 13:05

AUTORE:
Dante-Sco

Della rotonda se ne parla da quando era sindaco Cardelli, cioè quasi trentanni fa. Da allora la maggior parte dei governi sono stati di sinistra ed ora, guarda caso, la colpa è di un accozzaglia giallo verde che alla sindaca non piace.

14/3/2019 - 8:20

AUTORE:
Maurizio

LA mia povera nonna quanto ero piccolo mi raccontava la Novella dello Stento.....
Ormai pur di rimanere a sedere sul seggiolone non c'è più ritegno né vergogna!
A Pieve a Nievole quest'anno avverrà il cambiamento....FINALMENTE!

13/3/2019 - 15:32

AUTORE:
Daniela

Invito la Sindaca Diolaiuti, prossima a sloggiare dalla scranno di sindaco di Pieve, a non raccontare più favole per conquistare coloro che non la voteranno più. Taccia, fa miglior figura!!!