Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:03 - 24/3/2019
  • 670 utenti online
  • 32927 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Terza data per la stagione amatoriale al teatro Pacini

8/3/2019 - 10:20

Domenica 10 marzo, alle 16, avrà luogo la terza data della stagione amatoriale al teatro Pacini di Pescia. In scena la commedia brillante in tre atti scritta da Antonella Zucchini, "Un cappello pieno di bugie", con la compagnia teatrale I Malerbi, per la regìa di Michele Coppelli e la scenografia di Alessandra Secchi.
 
La commedia.
Nel rinomato laboratorio di cappelleria “Biancalani & Batacchi”, condotto dal vispo Igino con la moglie Giuditta e dal tranquillo socio Fosco, gli affari vanno a gonfie vele e la vita scorre in una più che soddisfacente normalità.
Persino tra i lavoranti Bruno e Cosetta, in odore di fidanzamento, non sembra accadere niente di definitivo. L’unica ghiotta occasione per divagare un po’ sono le frequenti litigate notturne tra Igino e Giuditta, scatenate dalla gelosia di lei nei confronti del marito. A interrompere questa routine è una visita, tanto inattesa quanto inconsapevole, che mette in piena luce quanto, fino al momento, solo sospettato.
Per uscire dalla situazione che si è creata, Igino non trova niente di meglio da fare che tentare, mentendo clamorosamente, di attirare su di sé pietà e compassione delle alleate contendenti. Qui entra in gioco, non certo disinteressatamente, anche la serva Tilde che, soffiando sul fuoco delle bugie acceso da Igino, provocherà quell’incendio che non risparmierà nemmeno lui.
E in tutto questo trambusto, chissà se anche qualcuno che fino a quel momento è rimasto a guardare porterà a casa qualcosa…
 
La compagnia. 

“Da oltre venticinque anni stiamo insieme per divertire, divertirci e costruire dei momenti che possiate ricordare con il sorriso sulle labbra”. Così si presenta la compagnia teatrale I Malerbi, che ha all’attivo ben ventidue commedie in vernacolo locale portate a teatro".


Interpreti: Esvaldo D’Ulivo, Roberto Spinelli, Antonio Ferrara, Isabella Borgianni, Monica Meacci, Michele Coppelli, Simona Fiaschi, Francesca Pardo, Marco Masini e Lorenzo Lenzi.
 
 
La rassegna di teatro amatoriale Teatro del sorriso si chiuderà a maggio per un totale di cinque spettacoli. Per tutte le informazioni: biglietteria@teatropacini.it, produzione@teatropacini.it, 391.4868088 e 0572.490049.

Fonte: Teatro Pacini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: