Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:03 - 24/3/2019
  • 676 utenti online
  • 32927 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
BUGGIANO
Rappresentante di gioielli minacciato col taglierino mentre mangia un panino per strada: bottino da 100mila euro

8/3/2019 - 9:10

Un rappresentante di gioielli borghigiano è stato rapinato ieri verso le 13 a Livorno. Due uomini in scooter, con il volto coperto dal casco integrale, lo hanno affiancato (forse dopo averlo pedinato) mentre si trovava nel suo furgone a mangiare un panino e, dopo avergli spaccato il finestrino, hanno minacciato la vittima con un taglierino, che ha così consegnato le chiavi del mezzo. I due malviventi (probabilmente del Sud Italia) sono allora andati sul retro del furgono e si sono impossessati del campionario di oggetti in oro (in totale circa 3 chili, per un valore di circa 100mila euro). Poi si sono dati alla fuga. Sulla vicenda sta indagando la polizia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/3/2019 - 16:40

AUTORE:
A.B.

Alcuni dettagli non aggiungono rilevanza a questa già di per se drammatica ed esasperante notizia (massima solidarietà alla vittima): servono solo a fomentare l'odio sociale, e mi pare che di quest'ultimo ne circoli già in abbondanza.
Ma se vi sta bene così, alzo le mani.

8/3/2019 - 16:30

AUTORE:
Fabrizio Bonelli

Esprimo la mia personale vicinanza al nostro concittadino vittima di questa rapina, che solo per fortuna è per i nervi saldi del rapinato, non si è trasformata in tragedia.

8/3/2019 - 13:19

AUTORE:
A.B.

[...]probabilmente del Sud Italia[...]

se è solo una probabilità, perchè instillare il dubbio nel lettore?

RISPONDE LA REDAZIONE
Perché il dialetto parlato durante la rapina era del Sud. Il "probabilmente" sta solo nel fatto che chiunque potrebbe fingere di parlare un dialetto, senza per questo provenire effettivamente da quella parte d'Italia. Non capiamo, davvero, perché dovremmo essere "faziosi" nel dare una informazione in più al lettore.