Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
I bus turistici evadono il ticket d'ingresso in città nel 40 per cento dei casi

6/3/2019 - 10:34

I bus turistici evadono il ticket d'ingresso in città nel 40 per cento dei casi. E' quanto ha detto ieri il presidente della Montecatini Parcheggi & Servizi Renato Cipollini in commissione partecipate. Ne parla il Tirreno oggi in edicola. A verificare questa enorme evasione sarebbero stati gli ausiliari del traffico in una serie di conrolli allo stadio (dove sono normalmente oarcheggiati i pullman) e per le vie cittadine. Il problema è che i "vigilini" non possono elevare sanzioni in quanto i bus non sono parcheggiati negli stalli blu, gli unici di loro competenza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/3/2019 - 20:34

AUTORE:
Massimo Macucci

Molti tra gli autisti degli autobus turistici sono dei veri e propri pirati. Oltre a evadere il ticket fanno molto di peggio: sostano in punti dove sarebbe assolutamente vietato, bloccando il traffico e creando situazioni di pericolo; sostano con il motore acceso ignorando i cartelli che indicano che la sosta e` consentita solo a motore spento; fanno manovre assurde per l'inversione di marcia infilandosi a marcia indietro in strade assolutamente inadeguate (quando, se non fossero cosi` poltroni, basterebbe fare un po' di strada in piu`); effettuano svolte vietate e pericolose come quella a sinistra venendo dal centro, su Corso Matteotti, verso viale Bicchierai. Li ho visti anche fermi contromano e sulle strisce e quando si fa loro notare il loro vergognoso comportamento si dimostrano sempre infinitamente arroganti. Sarebbe bene che la Polizia Municipale mettesse in campo un'azione mirata per la repressione di questi comportamenti.

6/3/2019 - 19:35

AUTORE:
Pippo

Intendevo per vecchia Lazzi (cammbio nome Trasporti Toscani) alla stazione ferroviaria Piazza Italia

6/3/2019 - 11:16

AUTORE:
Pippo

E verità sacrosanta parcheggiano dove vogliono e nessuno vede niente per esempio nel parcheggio della vecchia Lazzi....