Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:03 - 19/3/2019
  • 652 utenti online
  • 28603 visite ieri
  • [protetta]

Anche Istat ha dichiarato che “Morire durante la campagna elettorale fa aumentare del 40% le presenze ai funerali”.
Si tratta, naturalmente, della morte di un elettore mentre le presenze in aumento .....
BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

NUOTO

Al campionato regionale a squadre di Massarosa l'Asd Nuoto Valdinievole ha conquistato un'ottima sesta posizione (su 31 società) con gli Esordienti B.

KARATE

Si svolgeranno questo fine settimana a Montecatini Terme i campionati italiani individuali di karate organizzati dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

CALCIO

Ha preso mercoledì 13 marzo, a Tirrenia, il raduno della Nazionale femminile Under 17, in vista dell’Élite Round che coinvolgerà le Azzurrine dal 21 al 27, sempre di questo mese e sempre in terra toscana.

TIRO A SEGNO

Si è svolta a Pescia nei due fine settimana del 2-3 e 9-10 marzo, presso la sede del locale poligono del Tiro a segno nazionale, la seconda gara Regionale, valevole per i Campionati italiani individuali e a squadre.

Podismo
none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al best seller di Joel Dicker.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
I bus turistici evadono il ticket d'ingresso in città nel 40 per cento dei casi

6/3/2019 - 10:34

I bus turistici evadono il ticket d'ingresso in città nel 40 per cento dei casi. E' quanto ha detto ieri il presidente della Montecatini Parcheggi & Servizi Renato Cipollini in commissione partecipate. Ne parla il Tirreno oggi in edicola. A verificare questa enorme evasione sarebbero stati gli ausiliari del traffico in una serie di conrolli allo stadio (dove sono normalmente oarcheggiati i pullman) e per le vie cittadine. Il problema è che i "vigilini" non possono elevare sanzioni in quanto i bus non sono parcheggiati negli stalli blu, gli unici di loro competenza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/3/2019 - 20:34

AUTORE:
Massimo Macucci

Molti tra gli autisti degli autobus turistici sono dei veri e propri pirati. Oltre a evadere il ticket fanno molto di peggio: sostano in punti dove sarebbe assolutamente vietato, bloccando il traffico e creando situazioni di pericolo; sostano con il motore acceso ignorando i cartelli che indicano che la sosta e` consentita solo a motore spento; fanno manovre assurde per l'inversione di marcia infilandosi a marcia indietro in strade assolutamente inadeguate (quando, se non fossero cosi` poltroni, basterebbe fare un po' di strada in piu`); effettuano svolte vietate e pericolose come quella a sinistra venendo dal centro, su Corso Matteotti, verso viale Bicchierai. Li ho visti anche fermi contromano e sulle strisce e quando si fa loro notare il loro vergognoso comportamento si dimostrano sempre infinitamente arroganti. Sarebbe bene che la Polizia Municipale mettesse in campo un'azione mirata per la repressione di questi comportamenti.

6/3/2019 - 19:35

AUTORE:
Pippo

Intendevo per vecchia Lazzi (cammbio nome Trasporti Toscani) alla stazione ferroviaria Piazza Italia

6/3/2019 - 11:16

AUTORE:
Pippo

E verità sacrosanta parcheggiano dove vogliono e nessuno vede niente per esempio nel parcheggio della vecchia Lazzi....