Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:05 - 21/5/2019
  • 341 utenti online
  • 24171 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

CALCIO

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 7° “Don Giuseppe Giaccone-Silvano Sali”, torneo di calcio a 7 organizzato dal Gsd Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

NUOTO

Grazie alle 36 medaglie conquistate (12 ori, 17 argenti, 7 bronzi) la squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si aggiudica il 38° trofeo "Torre Pendente", al quale hanno partecipato 15 compagini toscane e una di Ferrara.

CALCIO

Il Chiesina 2010 si aggiudica per la seconda stagione consecutiva la coppa di Lega Aics Lucca di calcio a 11.

CICLISMO

Sabato 18 maggio arriva a Ponte Buggianese, nel cuore della Valdinievole, nel ciclodromo "Alfredo Martini" la Criterium a scatto fisso.

SPORT

A Chiesina Uzzanese: Istituto Don Milani e palestra Benedetti intesa perfetta per “Scuola & sport”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

none_o

Organizzato dall’associazione “Quelli con Pescia nel Cuore”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VOLLEY
Serie D/Under 18, nel torneo senior sconfitta per 3-2

5/3/2019 - 17:58

Stesso risultato – una sconfitta per 3-2 – ma dal sapore diverso nel weekend per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Nel campionato senior di volley femminile, sabato 2 marzo vince il Chianti Volley Under 18, al termine di un match tiratissimo (questi i parziali: 30-32/25-20/24-26/25-22/15-11) con le biancoblù in stato di emergenza (soltanto due i cambi a disposizione dello staff tecnico) e forse con la testa alla final four del giovanile per il Comitato Appennino Toscano (province di Pistoia, Lucca e Massa Carrara).

 

Una final four che si giocava il giorno dopo, domenica 3 marzo, proprio a Monsummano, tra il PalaCardelli e la palestra di Cintolese. Qui, capitan Romani e compagne, dopo aver vinto 3-0 in semifinale contro Volley Apuania Carrarese (25-18/25-16/25-17), sono state battute 3-2 nella finalissima dal Versilia Pietrasanta Volley (17-25/25-19/25-23/16-25/9-15), in un'altra gara vibrante e lottata fino all'ultimo pallone.

 

Poco male per la sconfitta: le termali, infatti, si sono meritate l'accesso alla fase regionale Under 18 da seconda classificata interprovinciale. Per la cronaca della giornata, il terzo posto è andato alla Pallavolo Valdiserchio, che ha superato 3-1 la Carrarese nella finalina di consolazione. Dunque la squadra di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con team manager Marco Menicocci, nel torneo giovanile andrà ora a sfidare le migliori squadre toscane pari età. Mentre nel girone A del campionato senior, con il punto riportato da San Casciano Val di Pesa, si avvicina a chi sta sopra in classifica, Sieci Nuova Volley (ora a -1) e Nottolini Capannori (-3).


In foto: Serie D/Under 18

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: