Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:05 - 21/5/2019
  • 370 utenti online
  • 24171 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

CALCIO

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 7° “Don Giuseppe Giaccone-Silvano Sali”, torneo di calcio a 7 organizzato dal Gsd Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

NUOTO

Grazie alle 36 medaglie conquistate (12 ori, 17 argenti, 7 bronzi) la squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si aggiudica il 38° trofeo "Torre Pendente", al quale hanno partecipato 15 compagini toscane e una di Ferrara.

CALCIO

Il Chiesina 2010 si aggiudica per la seconda stagione consecutiva la coppa di Lega Aics Lucca di calcio a 11.

CICLISMO

Sabato 18 maggio arriva a Ponte Buggianese, nel cuore della Valdinievole, nel ciclodromo "Alfredo Martini" la Criterium a scatto fisso.

SPORT

A Chiesina Uzzanese: Istituto Don Milani e palestra Benedetti intesa perfetta per “Scuola & sport”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

none_o

Organizzato dall’associazione “Quelli con Pescia nel Cuore”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Arrestato in albergo trentenne senza fissa dimora: in camera aveva refurtiva riconducibile a 10 diversi colpi

5/3/2019 - 13:19

Nel corso delle attività di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, connesse alla recrudescenza dei furti ai danni di attività commerciali e abitazioni della Valdinievole, nella giornata di ieri, personale del commissariato di pubblica sicurezza di Montecatini Terme, faceva irruzione nella camera di un albergo cittadino, occupata da un albanese, già noto alle forze dell’ordine.

 

L’uomo un trentenne pluripregiudicato, in Italia senza fissa dimora, destinatario peraltro di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Pistoia, veniva sorpreso con ingenti quantitativi di refurtiva, anelli, collane, bracciali, profumi di note marche, orecchini, telefono cellulare, computer portatile e denaro, provento di precedenti furti in abitazione. 

 

La susseguente attività investigativa, permetteva di attribuire la refurtiva rinvenuta ad almeno 10 furti avvenuti nelle province di Pistoia, Lucca e Pisa. Buona parte delle vittime, già individuate anche grazie alla collaborazione delle questure interessate, hanno riconosciuto la proprietà della merce oggetto di recenti furti. 

 

L’arrestato, comunque non in regola con le norme sul soggiorno in Italia, è stato tradotto presso il carcere di Pistoia.

 

“La sicurezza è un bene comune che deve essere tutelato attraverso la collaborazione di tutti - dice Floriana Gesmundo, dirigente pro tempore del commissariato di Montecatini Terme -.  E’importante che i cittadini continuino a segnalare alle forze dell’ordine fatti o soggetti che per qualsivoglia motivo possano destare sospetti, poiché è proprio grazie anche al contributo della cittadinanza che si riescono ad orientare le risorse disponibili per il raggiungimento dell’interesse primario che è appunto quello della sicurezza pubblica”.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/3/2019 - 11:29

AUTORE:
Massimo

ma se non è in regola con le norme sul soggiorno, come è possibile che abbia preso una camera in albergo? Una volta che i gestori passano la pratica alla polizia, come loro obbligo, non è immediatamente intercettato?

5/3/2019 - 18:58

AUTORE:
simo

Ecco ora che lo avete preso tenetelo in galera!! Che è il posto giusto per un pluripregiudicato! Tanto più che se è senza fissa dimora gli abbiamo trovato casa!!