Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:05 - 21/5/2019
  • 349 utenti online
  • 24171 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

CALCIO

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 7° “Don Giuseppe Giaccone-Silvano Sali”, torneo di calcio a 7 organizzato dal Gsd Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

NUOTO

Grazie alle 36 medaglie conquistate (12 ori, 17 argenti, 7 bronzi) la squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si aggiudica il 38° trofeo "Torre Pendente", al quale hanno partecipato 15 compagini toscane e una di Ferrara.

CALCIO

Il Chiesina 2010 si aggiudica per la seconda stagione consecutiva la coppa di Lega Aics Lucca di calcio a 11.

CICLISMO

Sabato 18 maggio arriva a Ponte Buggianese, nel cuore della Valdinievole, nel ciclodromo "Alfredo Martini" la Criterium a scatto fisso.

SPORT

A Chiesina Uzzanese: Istituto Don Milani e palestra Benedetti intesa perfetta per “Scuola & sport”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

none_o

Organizzato dall’associazione “Quelli con Pescia nel Cuore”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PONTE BUGGIANESE
Pd: "In tanti per le primarie e in un solo giorno rinnovate 80 tessere"

5/3/2019 - 10:14

Il Pd interviene dopo le primarie.

"Il 3 marzo anche il circolo Arci, seggio delle primarie Pd, fin dalla mattina ha registrato un continuo via vai di persone sia iscritte che simpatizzanti che si sono presentate per scegliere il segretario nazionale. Nel seggio unico si sono registrati ben 394 votanti che con il loro voto hanno scelto Nicola Zingaretti quale nuovo segretario con 299 voti (pari al 77,06%). Un tiepido consenso hanno ottenuto sia Martina con 52 voti (13,4% del totale) che Giachetti con 37 voti (9,54%).

Un ringraziamento a tutti coloro che sono venuti a votare e a chiunque abbia reso possibile questo bellissimo esercizio di democrazia. Grande soddisfazione per l'ampia affluenza di votanti a dimostrazione che il Pd è più che mai attivo e sempre presente sul territorio e per un risultato oltre ogni aspettativa che premia il lavoro del coordinamento territoriale e nuovamente Nicola Tesi, quale capolista della lista Zingaretti per la provincia di Pistoia, che ci rappresenterà unitamente ad altri delegati all'assemblea nazionale.

Dopo l'elezione a segretario provinciale di Pierluigi Galligani alcuni mesi fa, quella di Tesi conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, la qualità dei dirigenti del Pd di Ponte Buggianese a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Un'ultima ma doverosa considerazione, visto che, in occasione delle primarie, è partito anche il tesseramento 2019. A conferma del legame continuo con il territorio e con i cittadini, in una sola giornata sono state rinnovate ben 80 tessere, di cui 9 nuove iscrizioni e 5 recuperi di vecchi iscritti. Questa è la migliore risposta a chi ci dà per finiti, è ciò che ci conforta e ci stimola a continuare a governare al meglio il nostro comune e a opporci alle politiche scellerate del governo giallo-verde. Perché noi ci siamo e con noi tanti altri".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/3/2019 - 15:54

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Vorrei ricordare agli illusi del PD, che questo è stato il dato più basso, in quanto all'affluenza, di tutta la storia delle primarie del PD, che partendo da quelle del 2007, che portarono 3,5 milioni di persone, vi siete ridotti a fare festa con 1,8 milioni. Io personalmente, passando davanti al circolo Arci (nei bei tempi chiamato "Casa del Popolo"), non ho notato tutta quell'affluenza descritta qui sopra, anzi ho visto una certa desolazione!
Se questo per voi è un grande successo, capisco quale sarà il vostro destino.....
Un ex votante, irrecuperabile!!!