Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:03 - 19/3/2019
  • 606 utenti online
  • 28603 visite ieri
  • [protetta]

Anche Istat ha dichiarato che “Morire durante la campagna elettorale fa aumentare del 40% le presenze ai funerali”.
Si tratta, naturalmente, della morte di un elettore mentre le presenze in aumento .....
BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

NUOTO

Al campionato regionale a squadre di Massarosa l'Asd Nuoto Valdinievole ha conquistato un'ottima sesta posizione (su 31 società) con gli Esordienti B.

KARATE

Si svolgeranno questo fine settimana a Montecatini Terme i campionati italiani individuali di karate organizzati dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

CALCIO

Ha preso mercoledì 13 marzo, a Tirrenia, il raduno della Nazionale femminile Under 17, in vista dell’Élite Round che coinvolgerà le Azzurrine dal 21 al 27, sempre di questo mese e sempre in terra toscana.

TIRO A SEGNO

Si è svolta a Pescia nei due fine settimana del 2-3 e 9-10 marzo, presso la sede del locale poligono del Tiro a segno nazionale, la seconda gara Regionale, valevole per i Campionati italiani individuali e a squadre.

Podismo
none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al best seller di Joel Dicker.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PONTE BUGGIANESE
Pd: "In tanti per le primarie e in un solo giorno rinnovate 80 tessere"

5/3/2019 - 10:14

Il Pd interviene dopo le primarie.

"Il 3 marzo anche il circolo Arci, seggio delle primarie Pd, fin dalla mattina ha registrato un continuo via vai di persone sia iscritte che simpatizzanti che si sono presentate per scegliere il segretario nazionale. Nel seggio unico si sono registrati ben 394 votanti che con il loro voto hanno scelto Nicola Zingaretti quale nuovo segretario con 299 voti (pari al 77,06%). Un tiepido consenso hanno ottenuto sia Martina con 52 voti (13,4% del totale) che Giachetti con 37 voti (9,54%).

Un ringraziamento a tutti coloro che sono venuti a votare e a chiunque abbia reso possibile questo bellissimo esercizio di democrazia. Grande soddisfazione per l'ampia affluenza di votanti a dimostrazione che il Pd è più che mai attivo e sempre presente sul territorio e per un risultato oltre ogni aspettativa che premia il lavoro del coordinamento territoriale e nuovamente Nicola Tesi, quale capolista della lista Zingaretti per la provincia di Pistoia, che ci rappresenterà unitamente ad altri delegati all'assemblea nazionale.

Dopo l'elezione a segretario provinciale di Pierluigi Galligani alcuni mesi fa, quella di Tesi conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, la qualità dei dirigenti del Pd di Ponte Buggianese a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Un'ultima ma doverosa considerazione, visto che, in occasione delle primarie, è partito anche il tesseramento 2019. A conferma del legame continuo con il territorio e con i cittadini, in una sola giornata sono state rinnovate ben 80 tessere, di cui 9 nuove iscrizioni e 5 recuperi di vecchi iscritti. Questa è la migliore risposta a chi ci dà per finiti, è ciò che ci conforta e ci stimola a continuare a governare al meglio il nostro comune e a opporci alle politiche scellerate del governo giallo-verde. Perché noi ci siamo e con noi tanti altri".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/3/2019 - 15:54

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Vorrei ricordare agli illusi del PD, che questo è stato il dato più basso, in quanto all'affluenza, di tutta la storia delle primarie del PD, che partendo da quelle del 2007, che portarono 3,5 milioni di persone, vi siete ridotti a fare festa con 1,8 milioni. Io personalmente, passando davanti al circolo Arci (nei bei tempi chiamato "Casa del Popolo"), non ho notato tutta quell'affluenza descritta qui sopra, anzi ho visto una certa desolazione!
Se questo per voi è un grande successo, capisco quale sarà il vostro destino.....
Un ex votante, irrecuperabile!!!