Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Pd: "In tanti per le primarie e in un solo giorno rinnovate 80 tessere"

5/3/2019 - 10:14

Il Pd interviene dopo le primarie.

"Il 3 marzo anche il circolo Arci, seggio delle primarie Pd, fin dalla mattina ha registrato un continuo via vai di persone sia iscritte che simpatizzanti che si sono presentate per scegliere il segretario nazionale. Nel seggio unico si sono registrati ben 394 votanti che con il loro voto hanno scelto Nicola Zingaretti quale nuovo segretario con 299 voti (pari al 77,06%). Un tiepido consenso hanno ottenuto sia Martina con 52 voti (13,4% del totale) che Giachetti con 37 voti (9,54%).

Un ringraziamento a tutti coloro che sono venuti a votare e a chiunque abbia reso possibile questo bellissimo esercizio di democrazia. Grande soddisfazione per l'ampia affluenza di votanti a dimostrazione che il Pd è più che mai attivo e sempre presente sul territorio e per un risultato oltre ogni aspettativa che premia il lavoro del coordinamento territoriale e nuovamente Nicola Tesi, quale capolista della lista Zingaretti per la provincia di Pistoia, che ci rappresenterà unitamente ad altri delegati all'assemblea nazionale.

Dopo l'elezione a segretario provinciale di Pierluigi Galligani alcuni mesi fa, quella di Tesi conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, la qualità dei dirigenti del Pd di Ponte Buggianese a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Un'ultima ma doverosa considerazione, visto che, in occasione delle primarie, è partito anche il tesseramento 2019. A conferma del legame continuo con il territorio e con i cittadini, in una sola giornata sono state rinnovate ben 80 tessere, di cui 9 nuove iscrizioni e 5 recuperi di vecchi iscritti. Questa è la migliore risposta a chi ci dà per finiti, è ciò che ci conforta e ci stimola a continuare a governare al meglio il nostro comune e a opporci alle politiche scellerate del governo giallo-verde. Perché noi ci siamo e con noi tanti altri".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/3/2019 - 15:54

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Vorrei ricordare agli illusi del PD, che questo è stato il dato più basso, in quanto all'affluenza, di tutta la storia delle primarie del PD, che partendo da quelle del 2007, che portarono 3,5 milioni di persone, vi siete ridotti a fare festa con 1,8 milioni. Io personalmente, passando davanti al circolo Arci (nei bei tempi chiamato "Casa del Popolo"), non ho notato tutta quell'affluenza descritta qui sopra, anzi ho visto una certa desolazione!
Se questo per voi è un grande successo, capisco quale sarà il vostro destino.....
Un ex votante, irrecuperabile!!!