Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Guidi: "Anche a Pescia ottimo risultato per Zingaretti", Ciampi: "Qui Martina ha più del doppio dei voti della media"

4/3/2019 - 9:54

Due diverse visioni sull'esito delle primarie del Pd.

 

Prima un comunicato stampa di Lucia Guidi del comitato pesciatino per Zingaretti:

"Alla luce di un risultato eccezionale dal punto di vista della partecipazione con 647 pesciatini che hanno votato alle primarie,  constatiamo che anche a Pescia Zingaretti ha avuto la fiducia degli elettori ottenendo un ottimo risultato, considerando anche che  i così detti "pezzi grossi" locali del partito hanno sostenuto con tutti i mezzi possibili un altro candidato. Il comitato ringrazia quindi  tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia in un candidato, Zingaretti, che sarà sicuramente capace di rinnovare il nostro partito ridandogli un'identità ancorata ai temi fondanti di un moderna forza riformista: diritto al lavoro e giustizia sociale".


Poi Adriano Ciampi del comitato Pescia per Martina:
"Vogliamo ringraziare di cuore i 647 pesciatini che hanno votato alle primarie del Pd e i 278 elettori che hanno scelto Maurizio Martina. Maurizio Martina vince nettamente al seggio Pescia 2 comprendente Alberghi, Castellare, Veneri e Collodi (144 voti Martina, 110 Zingaretti, 20 Giachetti) e, nel totale del comune con 278 voti ottiene un sostanziale pareggio con Nicola Zingaretti (281 voti). Il risultato di Maurizio Martina a Pescia, pari a circa il 43 per cento, è più del doppio rispetto al dato regionale della mozione Martina ed è, nei comuni sopra i 15.000 abitanti in Toscana, uno dei risultati più alti. Considerando che il voto di opinione spingeva con forza Nicola Zingaretti (che ha ottenuto in Toscana quasi il 60% mentre a Pescia il 43%), vogliamo ringraziare tutti i volontari che in questi giorni hanno sostenuto la campagna di Maurizio Martina nel nostro Comune. Adesso avanti insieme per il Pd".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/3/2019 - 16:35

AUTORE:
Divertito

Da divertito a divertito2... ti girano eh? Mister cose concrete inizia ad avere la consistenza di un budino.

4/3/2019 - 19:02

AUTORE:
Divertito 2

Seguendo il ragionamento del divertito di turno allora la segretaria Romoli dovrebbe andarsene subito. Era schierata con Giachetti tanto che era presente con lui alla cena a Firenze e ha raccolto un misero 13%; non c'è che dire: è la solita trascinatrice!

4/3/2019 - 16:09

AUTORE:
Divertito

A Pescia Martina prese il 90% tra gli iscritti e Zingaretti 1%, ora Martina il 43 tra la gente e Zingaretti il 44. Quindi Martina dimezza e il bimbo di collodi perde a casa sua contro Zingaretti, considerando la campagna elettorale che ha fatto con tanto di manifesti e appelli sul voto alla sua persona, direi che ha fatto proprio una figura cacina, il tempo degli onori volge al termine.