Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:03 - 19/3/2019
  • 577 utenti online
  • 28603 visite ieri
  • [protetta]

Anche Istat ha dichiarato che “Morire durante la campagna elettorale fa aumentare del 40% le presenze ai funerali”.
Si tratta, naturalmente, della morte di un elettore mentre le presenze in aumento .....
BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

NUOTO

Al campionato regionale a squadre di Massarosa l'Asd Nuoto Valdinievole ha conquistato un'ottima sesta posizione (su 31 società) con gli Esordienti B.

KARATE

Si svolgeranno questo fine settimana a Montecatini Terme i campionati italiani individuali di karate organizzati dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

CALCIO

Ha preso mercoledì 13 marzo, a Tirrenia, il raduno della Nazionale femminile Under 17, in vista dell’Élite Round che coinvolgerà le Azzurrine dal 21 al 27, sempre di questo mese e sempre in terra toscana.

TIRO A SEGNO

Si è svolta a Pescia nei due fine settimana del 2-3 e 9-10 marzo, presso la sede del locale poligono del Tiro a segno nazionale, la seconda gara Regionale, valevole per i Campionati italiani individuali e a squadre.

Podismo
none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al best seller di Joel Dicker.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Guidi: "Anche a Pescia ottimo risultato per Zingaretti", Ciampi: "Qui Martina ha più del doppio dei voti della media"

4/3/2019 - 9:54

Due diverse visioni sull'esito delle primarie del Pd.

 

Prima un comunicato stampa di Lucia Guidi del comitato pesciatino per Zingaretti:

"Alla luce di un risultato eccezionale dal punto di vista della partecipazione con 647 pesciatini che hanno votato alle primarie,  constatiamo che anche a Pescia Zingaretti ha avuto la fiducia degli elettori ottenendo un ottimo risultato, considerando anche che  i così detti "pezzi grossi" locali del partito hanno sostenuto con tutti i mezzi possibili un altro candidato. Il comitato ringrazia quindi  tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia in un candidato, Zingaretti, che sarà sicuramente capace di rinnovare il nostro partito ridandogli un'identità ancorata ai temi fondanti di un moderna forza riformista: diritto al lavoro e giustizia sociale".


Poi Adriano Ciampi del comitato Pescia per Martina:
"Vogliamo ringraziare di cuore i 647 pesciatini che hanno votato alle primarie del Pd e i 278 elettori che hanno scelto Maurizio Martina. Maurizio Martina vince nettamente al seggio Pescia 2 comprendente Alberghi, Castellare, Veneri e Collodi (144 voti Martina, 110 Zingaretti, 20 Giachetti) e, nel totale del comune con 278 voti ottiene un sostanziale pareggio con Nicola Zingaretti (281 voti). Il risultato di Maurizio Martina a Pescia, pari a circa il 43 per cento, è più del doppio rispetto al dato regionale della mozione Martina ed è, nei comuni sopra i 15.000 abitanti in Toscana, uno dei risultati più alti. Considerando che il voto di opinione spingeva con forza Nicola Zingaretti (che ha ottenuto in Toscana quasi il 60% mentre a Pescia il 43%), vogliamo ringraziare tutti i volontari che in questi giorni hanno sostenuto la campagna di Maurizio Martina nel nostro Comune. Adesso avanti insieme per il Pd".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/3/2019 - 16:35

AUTORE:
Divertito

Da divertito a divertito2... ti girano eh? Mister cose concrete inizia ad avere la consistenza di un budino.

4/3/2019 - 19:02

AUTORE:
Divertito 2

Seguendo il ragionamento del divertito di turno allora la segretaria Romoli dovrebbe andarsene subito. Era schierata con Giachetti tanto che era presente con lui alla cena a Firenze e ha raccolto un misero 13%; non c'è che dire: è la solita trascinatrice!

4/3/2019 - 16:09

AUTORE:
Divertito

A Pescia Martina prese il 90% tra gli iscritti e Zingaretti 1%, ora Martina il 43 tra la gente e Zingaretti il 44. Quindi Martina dimezza e il bimbo di collodi perde a casa sua contro Zingaretti, considerando la campagna elettorale che ha fatto con tanto di manifesti e appelli sul voto alla sua persona, direi che ha fatto proprio una figura cacina, il tempo degli onori volge al termine.