Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:11 - 29/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Con soli 9 punti e reduci in settimana da un avvicendamento alla guida tecnica (via il mite Frustalupi e dentro il grintoso Riolfo), gli arancioni non possono commettere altri passi falsi, se vogliono evitare le secche della bassa classifica.

CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Il candidato sindaco pentastellato Magnani: "Approvato nuovo aumento sulle tariffe taxi, ora basta"

2/3/2019 - 18:23

Comunicato stampa a cura del M5S Montecatini: "Dopo aver approvato pacificamente l’aumento dei costi per la gestione del servizio di raccolta rifiuti, questa amministrazione, a pochi mesi dalle elezioni, approva con delibera di giunta un nuovo aumento sulle spalle dei cittadini: le tariffe taxi.

Il Servizio Taxi è un servizio pubblico a regime non concorrenziale, le tariffe sono uniche per tutti i tassisti sul territorio comunale e sono decise dal Comune.

Le tariffe comunali erano ferme da dieci anni e dovevano essere aggiornate, ma la giunta Bellandi ha approvato un aumento spropositato, in alcune voci addirittura del 40%, senza nessun applicazione di tassi statistici su inflazione o altro.

Un aumento che colpisce turisti ma soprattutto le fasce deboli dei nostri cittadini: si pensi che, buona parte dell’utenza che usufruisce del servizio taxi, si riferisce ad anziani soli che hanno bisogno di andare a fare la spesa o ritirare la pensione.

A denunciare questo aumento, lamentandone la sproporzione, sono stati proprio alcuni tassisti che si sono detti imbarazzati nel dover chiedere, ad esempio, 15 € per un viaggio che dalla Stazione porta ad uno dei primi alberghi vicino al centro città.

Il Taxi è un servizio essenziale per la nostra visione di mobilità sostenibile ma anche il primo vero biglietto da visita di Montecatini Terme con i turisti; queste tariffe danneggiano l’immagine della città, danneggiano i cittadini e squalificano in modo incolpevole anche l’immagine degli stessi tassisti.

Per questo motivo incontrerò tutti i tassisti che hanno voglia di contribuire alla nascita e protezione del PRODOTTO MONTECATINI e discuteremo di tariffe giuste e riforma del regolamento di servizio partendo da una loro proposta del 2017, nella quale gli aumenti erano sensibilmente limitati. 

Alla fine di questo lavoro firmerò il primo grande impegno da candidato Sindaco per la riforma del servizio Taxi, un servizio che deve migliorare la città diventando un vanto per Montecatini Terme.

Simone Magnani
Candidato Sindaco M5S Montecatini Terme

Fonte: Movimento 5 Stelle Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/4/2019 - 7:50

AUTORE:
Responsabile servizio

A tutt'oggi, non abbiamo ricevuto alcuna precisazione riguardo al presunto servizio taxi effettuato da Monsummano a Montecatini .
Ne deduciamo che si tratta di una notizia totalmente inventata creata esclusivamente per gettare discredito sulla categoria.
Di ciò abbiamo informato il nostro legale per ogni eventuale sviluppo.

4/4/2019 - 13:57

AUTORE:
Responsabile servizio

Cara redazione
Come ho già scritto nel messaggio precedente,
ma a questo punto lo ripeto, dai tabulati non risulta nessuna chiamata dall' indirizzo citato dal signore.Quindi se la cosa è veritiera la invito a mandarmi per mail info@montecatinitaxi.it. i dati in vostro possesso al fine di chiarire la questione.
Oppure potrebbe farlo direttamente il signore che ha scritto il reclamo.
Grazie

4/4/2019 - 11:42

AUTORE:
Responsabile servizio

In merito al suo reclamo,vorremmo maggiori dettagli visto che dai nostri tabulati del Radiotaxi 057272262 non risulta nessun servizio effettuato da piazza Giusti Monsummano a Montecatini stazione.
Quindi se il suo reclamo e veritiero la invito ancora a fornirci maggiori dettagli:
Tipo di auto
Numero del taxi
Data del servizi
Orario.
Grazie

RISPONDE LA REDAZIONE
Il signore che ci ha fatto la segnalazione, a onor del vero, aveva scritto anche la marca dell'auto e altre informazioni sul conducente che abbiamo preferito omettere per non incorrere in eventuali querele. Il consiglio è quindi quello di prendere contatti diretti tra di voi.

4/3/2019 - 17:21

AUTORE:
utente

Per curiosità ho cercato e trovato sul sito del Comune le nuove tariffe. Usufruisco del taxi talvolta , essenzialmente in città , e mi sono arrabbiato molto perché le nuove tariffe le pago già da anni !!! Ma chi caspita mi deve tutelare ? Servizio pubblico ? Una beata mazza !! A chi chiedo il rimborso dei furti ricevuti ?

4/3/2019 - 2:23

AUTORE:
Tommaso

Dopo aver letto la proposta di abbattere l’ecomostro ( si ha una minima idea dei costi? è realmente la prima cosa da fare ?!) , adesso leggiamo che il candidato sindaco dei 5 stelle ha come ulteriore priorità cambiare le tariffe al servizio taxi... ma un giro per la città sto ragazzotto l’ha fatto? Non si rende evidentemente conto di quali sono le vere necessità di Montecatini . Sconcertante leggere questi “ comunicati stampa a cura dei 5 stelle “,dai quali non emerge una minima visione del futuro della città ... non ci stupiremmo se la terza trovata che tireranno fuori sarà :” mettere più rastrelliere per le biciclette “...in effetti non c’è due senza tre...

3/3/2019 - 19:22

AUTORE:
cittadino e consumatore

Visto il momento politico questo atto somiglia molto ad una mancia elettorale destinata ad ingraziarsi
una piccola categoria. Prassi comune ..niente di nuovo. ..ma sinceramente fare questo con un servizio pubblico ed a danno di una platea di consumatori piuttosto ampia ...mi pare anche stupido..niente di nuovo.

3/3/2019 - 18:20

AUTORE:
simo

Certamente il servizio taxi è un biglietto da visita importante per la città le tariffe,che non conosco,devono essere giuste....ma vorrei fare una domanda....se si ha bisogno di un taxi in piena notte come facciamo?? Personalmente ho avuto bisogno di questo servizio in piena notte ed ho scoperto che non esiste servizio taxi dopo le 24.

2/3/2019 - 19:22

AUTORE:
Alessandra

Pieno così di vecchietti che vengono a far la spesa col taxi!!!
Ma per piacere, ma che state dicendo???
Semmai è un'altra categoria che va a far la spesa col taxi!! E che quella categoria abbia da pagare di più non credo che interessi molto....