Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:05 - 21/5/2019
  • 385 utenti online
  • 24171 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

CALCIO

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 7° “Don Giuseppe Giaccone-Silvano Sali”, torneo di calcio a 7 organizzato dal Gsd Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

NUOTO

Grazie alle 36 medaglie conquistate (12 ori, 17 argenti, 7 bronzi) la squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si aggiudica il 38° trofeo "Torre Pendente", al quale hanno partecipato 15 compagini toscane e una di Ferrara.

CALCIO

Il Chiesina 2010 si aggiudica per la seconda stagione consecutiva la coppa di Lega Aics Lucca di calcio a 11.

CICLISMO

Sabato 18 maggio arriva a Ponte Buggianese, nel cuore della Valdinievole, nel ciclodromo "Alfredo Martini" la Criterium a scatto fisso.

SPORT

A Chiesina Uzzanese: Istituto Don Milani e palestra Benedetti intesa perfetta per “Scuola & sport”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

none_o

Organizzato dall’associazione “Quelli con Pescia nel Cuore”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
Montecatini per il Meyer ottima riuscita della serata.

2/3/2019 - 9:45

Una serata serena e divertente, in un clima disteso, per una buonissima causa. La cena di beneficenza svoltasi giovedi sera al ristorante Gialdini di Montecatini, organizzata dal Montecatini Calcio in collaborazione con la il Montecatini basket ha ottenuto un grande successo di partecipazione. Tante persone hanno sposato la causa di solidarietà che era alla base dell'evento, dato che parte dell’incasso è stato devoluto alla Fondazione Meyer di Firenze. Le due società sono state rappresentate dai vertici dirigenziali, dal direttore generale del Montecatini Calcio Fabrizio Giovannini dal direttore sportivo Andrea Biagini e dal presidente del Montecatini basket Giampiero Cardelli e dal dirigente Antonio Celli. Il Meyer era presente con la dottoressa Ilaria Maccora, intervenuta con una collega in rappresentanza del Meyer, specializzata in reumatologia, sottolineando l'importanza dei contributi che vengono erogati per la cura dei bambini, che specialmente in quel reparto sono curati per malattie molto serie. Alla fine taglio della torta beneagurante, offerta dalla pasticceria Mimosa di Marginone, con la promessa che verranno effettuate altre iniziative di questo genere, come segno di consolidamento tra le due realtà sportive più importanti di Montecatini Terme.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: