Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:08 - 13/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Mandara (Voltiamo pagina): "I collodesi chiedono una soluzione definitiva al traffico pesante, sindaco si svegli"

27/2/2019 - 10:18

Il consigliere comunale Giancarlo Mandara (Voltiamo pagina) interviene sulla variante di Collodi.

 

"Ritorno sulla questione della viabilità, a distanza di qualche giorno dall’incontro di presentazione del Piano operativo tenuto a Collodi il 19 febbraio. La folta rappresentanza di collodesi presenti, decisamente arrabbiati, invitati solo grazie al tam tam visto che l’amministrazione aveva calato il silenzio, ha ribadito ancora una volta fermamente la richiesta al Comune di voler risolvere una volta per tutte la problematica del “traffico pesante”, che non può trovare adeguata soluzione attraverso la realizzazione di un doppio senso di circolazione in via Pasquinelli. Ciò si tradurrebbe infatti nella realizzazione di un’autostrada nel pieno centro abitato di Collodi che, lungi dal risolvere i problemi, li aggraverebbe ulteriormente.


Inoltre, non pensi Giurlani di indorare la pillola con gli annunciati interventi di riqualificazione degli arredi urbani e della messa in sicurezza della viabilità (da realizzare attraverso l’accensione di mutui per oltre un milione di euro), indispensabili, dal momento che Collodi li attende da decenni. Resta comunque il fermo no a soluzioni di viabilità peggiorative per gli abitanti, ai quali non sta più bene di essere presi in giro.


Non solo. Poiché lo studio di fattibilità è stato affidato alla Provincia di Pistoia, laddove uscisse un esito favorevole alla soluzione di viabilità sin qui proposta dalll'accoppiata Giurlani-Morelli, Collodi non esiterà a far sentire la propria contrarietà in tutte le sedi opportune. Si dovrà quindi cercare di coinvolgere tutti i deputati, senatori, consiglieri regionali di zona, enti locali e categorie produttive per creare una convergenza su un progetto di più ampio respiro, essenziale all’economia tutta della nostra vallata, dal turismo all’industria cartaria, tenendo conto delle esigenze della popolazione residente. Da mia parte mia sarò a disposizione. Si diano quindi una bella svegliata il sindaco e l’assessore, se non vogliono l’ennesima tirata di orecchie".

Fonte: Voltiamo pagina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/3/2019 - 22:43

AUTORE:
io

Signor Mandara, lei e' Collodese di adozione , e quindi dovrebbe vedere la situazione sotto un altro punto di vista , lei come risolverebbe la situazione ? Premetto , che non sara' facile ne' per Lei ne' per gli altri, e sicuramente se Lei fosse al posto del Sindaco, farebbe esattamente le stesse cose. Non c'e' soluzione , ed e' un dato di fatto. " I miracoli " non li fa' certamente Lei come altri, c'e' solo rassegnazione , noi collodesi di vecchio stampo lo abbiamo capito da sempre, le cartiere ci sono sempre state, e il traffico pesante pure, potete stare anni, ed invecchiare sulle carte di viabilita' senza produrre risultati. Oppure una soluzione ci sarebbe ............................----------------------------------------------------------------- Chiudere le cartiere ed essere linciati da tutti gli operai.