Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:06 - 01/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grande bibbi !!
Dignene!!
Te si che sai scrivere bene .
Ortografia e soprattutto i tuoi contenuti sono un modello da seguire.
manganello e maledizione virulenta per tutti.
Siamo amici vero??
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PESCIA
Al via la stagione di teatro amatoriale al Pacini

22/2/2019 - 15:32

Domenica 24 febbraio, alle 16, torna la stagione amatoriale al teatro Pacini. Sarà processo a Susanna Strip con la Compagnia dei sognatori il secondo appuntamento in programma al civico 9 di piazza San Francesco a Pescia.
 
Processo a Susanna strip è una commedia in due atti scritta da Mariaraffaella Lanzara per la regìa di Mariella Cuomo.
 
La commedia.
Cosa può spingere una bella giovane allieva del liceo “Primo Asiner”, figlia di un noto deputato, a mostrare in aula le proprie fattezze ai cellulari e agli sguardi divertiti e increduli dei compagni? Vanità, spudoratezza o profondo sconforto? Certo è che l’episodio sconvolge la vita familiare e mette a nudo lo spaccato di una società dove egoismi, infedeltà e corruzione dominano ormai incontrastati.


Si alternano, così, a ritmo incessante scene di esilarante comicità, a volte anche grottesche e performance di profonda umanità. Anche se, tuttavia, dal fondo delle debolezze e delle inevitabili miserie, emerge il fiore della speranza e alla fine lo spettatore si domanderà a quale generazione toccherà il testimone della fiducia e del ritorno ai valori inconfutabili della nostra esistenza.
 
La Compagnia dei sognatori nasce per gioco a Lucca nel 1983 con circa una ventina di ragazzi che la responsabile del gruppo riunisce per creare aggregazione e trasmettere loro la passione e l’amore per il teatro. Iscritta alla Fita nel 1991, si afferma e rappresenta varie commedie anche fuori dai confini della Lucchesia, raccogliendo numerosi riconoscimenti con i premi a Roma, nel 1991, con La Califfa parigina e a Riccione con Missione compiuta.


Con il testo inedito Dal voi al tu, la compagnia oltrepassa le Alpi e rappresenta l’Italia in Belgio alla rassegna internazionale Estivades ’94. Dal 1996 al 1998 si susseguono le rappresentazioni e i successi a Siena, Andria e Latina. Il tempo scorre inesorabile e i giovani artisti prendono le strade della vita, ma la compagnia scopre nuove leve e con maggior vigore prosegue negli anni il suo cammino con successi di pubblico e critica. 
 
 
La rassegna di teatro amatoriale Teatro del sorriso si chiuderà a maggio per un totale di cinque spettacoli.

 

Per tutte le informazioni: biglietteria@teatropacini.it, produzione@teatropacini.it, 391.4868088 e 0572.490049.

Fonte: Teatro Pacini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: