Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:08 - 21/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di .....
RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

PODISMO

Con la presenza di circa  duecento podisti, si e corsa a Maresca (Pistoia) la gara podistica <<Marcia Verde>>.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Al via la stagione di teatro amatoriale al Pacini

22/2/2019 - 15:32

Domenica 24 febbraio, alle 16, torna la stagione amatoriale al teatro Pacini. Sarà processo a Susanna Strip con la Compagnia dei sognatori il secondo appuntamento in programma al civico 9 di piazza San Francesco a Pescia.
 
Processo a Susanna strip è una commedia in due atti scritta da Mariaraffaella Lanzara per la regìa di Mariella Cuomo.
 
La commedia.
Cosa può spingere una bella giovane allieva del liceo “Primo Asiner”, figlia di un noto deputato, a mostrare in aula le proprie fattezze ai cellulari e agli sguardi divertiti e increduli dei compagni? Vanità, spudoratezza o profondo sconforto? Certo è che l’episodio sconvolge la vita familiare e mette a nudo lo spaccato di una società dove egoismi, infedeltà e corruzione dominano ormai incontrastati.


Si alternano, così, a ritmo incessante scene di esilarante comicità, a volte anche grottesche e performance di profonda umanità. Anche se, tuttavia, dal fondo delle debolezze e delle inevitabili miserie, emerge il fiore della speranza e alla fine lo spettatore si domanderà a quale generazione toccherà il testimone della fiducia e del ritorno ai valori inconfutabili della nostra esistenza.
 
La Compagnia dei sognatori nasce per gioco a Lucca nel 1983 con circa una ventina di ragazzi che la responsabile del gruppo riunisce per creare aggregazione e trasmettere loro la passione e l’amore per il teatro. Iscritta alla Fita nel 1991, si afferma e rappresenta varie commedie anche fuori dai confini della Lucchesia, raccogliendo numerosi riconoscimenti con i premi a Roma, nel 1991, con La Califfa parigina e a Riccione con Missione compiuta.


Con il testo inedito Dal voi al tu, la compagnia oltrepassa le Alpi e rappresenta l’Italia in Belgio alla rassegna internazionale Estivades ’94. Dal 1996 al 1998 si susseguono le rappresentazioni e i successi a Siena, Andria e Latina. Il tempo scorre inesorabile e i giovani artisti prendono le strade della vita, ma la compagnia scopre nuove leve e con maggior vigore prosegue negli anni il suo cammino con successi di pubblico e critica. 
 
 
La rassegna di teatro amatoriale Teatro del sorriso si chiuderà a maggio per un totale di cinque spettacoli.

 

Per tutte le informazioni: biglietteria@teatropacini.it, produzione@teatropacini.it, 391.4868088 e 0572.490049.

Fonte: Teatro Pacini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: