Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:05 - 28/5/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo, "il maggior disprezzo è la non curanza".
Difficile però quando si continua a rispondere alle baggianate continue del signor nessuno. Io da tempo mi rifiuto d'interloquire con costui, se permettete .....
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

none_o

Mattiello reinterpreta con la tecnica del collage le opere del grande Raffaello Sanzio.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PESCIA
Ancora un appuntamento con il Carnevale di Veneri

22/2/2019 - 15:19

Gli organizzatori del Carnevale di Veneri presentano le prossime uscite dei carri.
 
"E siamo a un'altra domenica (24 febbraio) con il 38° edizione del Carnevale a Veneri. Ci siamo anche per quest’anno: la crisi e la disoccupazione ci hanno fatto pensare di dedicare un carro ai...mestieri (dall’attuale ai più antichi in forma goliardica) Dopo il grande successo della prima uscita della scorsa domenica anche per la prossima ci sarà il carro dedicato alla Formula uno e quello dedicato al fumetto dell’orso Sasha & co. Salperemo con tutti voi sulla mitica barca di raccolta rifiuti del mare nelle acque infestate da coriandoli e allegria.
 
Saranno dieci i carri che sfileranno per le vie del paese di cui sei carri con vari temi che richiamano le favole, le maschere, i cartoni etc (Brave e il Castello.. Il mondo dei Puffi“) sui quali possono salire e giocare i ragazzi che vengono trasportati per tutto il percorso. Il Magico trenino per l’occasione con tante luci ,che ci ricordano i colori dei coriandoli,del mondo delle favole e dei Supereroi con i vagoni dove possono salire i bambini guidato da una fantasiosa locomotiva; tutto questo dedicato alla festa dei principali attori del carnevale, i bambini.
 
E’ inutile ricordare che la festa per l’occasione sarà ricca di sorprese ..si alterneranno nelle tre domeniche gruppi di animatori di Buonalaprima che intratterranno i piccini con la baby dance.. trucca bimbi e giocoleria; la C&J eventi presenterà il castello di Frozen, Elsa Anna Olaf vi aspettano per gli spettacoli live tratti dal film “Frozen e il regno del ghiaccio e per l’ultima domenica ci si aspetta una sorpresa, una nuova storia.
 
Saranno presenti anche gli Ignes fatui, la compagnia dell’alto fuoco con spettacoli da strada e inoltre D’Artagnan, il mago delle bolle che ha ottenuto 3 Guinnes world records per le sue creazioni artistiche con le bolle di sapone. Non mancheranno attrazioni delle giostre, la pesca a sorpresa oltre che il gonfiabile per favorire la gara fra genitori e figli “Palla al centro”.
 
Sfileranno anche i ragazzi del gruppo giovanile parrocchiale insieme ai ragazzi del centro socio riabilitativo Il faro in una mascherata che ricorda il nostro vecchio mestiere il mondo contadino.  Come non ricordare le bande “Bassotti “ di Nozzano, la street band Pedrasamba con le sue percussioni e gli animati spettacoli di ballo delle ragazze Flowers girls.
 
Lo stand gastronomico che sforna squisitezze per tutti i palati e per tutti i gusti: torte,bomboloni, pizze, cenci, panini. il tutto annaffiato da buon vino, bevande varie, e…l’ottima acqua di Veneri. Particolare attenzione per l’alimentazione a chi soffre di celiachia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: