Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 14/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sommo Durante oppure Alighieri e poi sommo poeta e Dante ?

Quale modestia a partire dal nick

Dar la colpa agli attori ?

Non sempre !
Ci sono stati fiaschi di opere bocciate dal pubblico che .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Morelli “Su viabilità di Collodi apprezziamo interessamento del sen. La Pietra, serve convergenza a tutti i livelli"

22/2/2019 - 12:48

L’assessore all’urbanistica Aldo Morelli interviene in relazione alle dichiarazioni rilasciate dal senatore Patrizio La Pietra sulla viabilità di Collodi.


“In merito all'interessamento espresso dal senatore La Pietra sulla questione del sistema viario di Collodi, mi preme sottolineare quanto detto martedi sera nella riunione per la presentazione al paese del piano operativo e comunque già espresso in consiglio comunale, ovvero il ringraziamento al senatore per l'attenzione ma soprattutto il fatto di aver colto il punto dirimente: un intervento risolutivo per togliere il traffico pesante da Collodi non può essere realizzato senza una forte partecipazione finanziaria del governo centrale, poiché, per la sua portata economica, si tratta di un impegno che non può' essere sostenuto solo da comuni, province e regione Toscana ”.


“Per questo - continua il membro della giunta guidata da Oreste Giurlani -, sarà' mia cura incontrare il senatore per confrontarsi sulla problematicità dell'intervento, ma anche per sottolineare i vantaggi che porterebbe al paese di Collodi e al suo sviluppo turistico, con importanti benefici anche all’ industria cartaria di Villa Basilica”.


In questa ottica va letta anche la disponibilità espressa dal comune di Pescia di passare alle province, e segnatamente alla provincia di Pistoia,il finanziamento a noi destinato dalla regione, in quanto enti titolari di quella viabilita'.


"Fatto lo studio - conclude Aldo Morelli - , che le province si sono impegnate a realizzare in sei mesi, sara' possibile presentare eventuali percorsi e relativi costi all'insieme dei parlamentari eletti a Pistoia e Lucca per verificare un possibile intervento del governo. Da parte nostra, come abbiamo più volte ribadito, siamo pronti a fare , in tempi brevi, una adeguata variante al nostro strumento urbanistico per realizzare l’opera”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: