A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
Il prossimo sabato 23 febbraio alle ore 16, presso la sala del Conservatorio di S. Michele di Pescia, si terrà la cerimonia di premiazione del concorso “Un poster per la pace”, promosso, come di consueto, dal Lions Club di Pescia come service collegato ad analoga iniziativa dei Lions a livello mondiale.
Al concorso, che quest’anno aveva per tema “la solidarietà è importante, hanno preso parte oltre duecento studenti delle scuole medie del territorio: scuola media “Libero Andreotti” sede di Pescia e sede di Alberghi, scuola media di Uzzano, scuola media “Giacomo Leopardi” di Chiesina Uzzanese e scuola media “Franchi” di Villa Basilica.
La premiazione avverrà alla presenza dei ragazzi delle scuole partecipanti, dei loro familiari, del personale scolastico interessato e di autorità civili, religiose e militari.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
In foto: edizione 2018 della manifestazione