Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sta ricevendo grande attenzione lo stand del Mefit – Mercato piante e fiori Toscana città di Pescia a Myplant & Garden, la più importante, completa e trasversale manifestazione professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden in Itali, aperta fino a domani a Fiera Milano.
Myplant & Garden è l’unica manifestazione che propone e promuove tutta la filiera del verde ed è quindi una importante vetrina per tutto il settore, forte degli oltre 17.000 visitatori registrati lo scorso anno.
Mefit è presente con uno stand appositamente ideato e realizzato con un’immagine studiata ad hoc che si è focalizzata sul colore Pantone 2019, il Living coral, una tonalità corallo piena di vitalità con un accenno dorato che infonde energia e ravviva con delicatezza. Il Living coral sarà il colore più influente dell’anno, quello che indirizzerà le scelte in vari ambiti, dalla moda alla casa, dal design alla floricoltura.
La presenza del Mefit a Myplant fa parte di una delle azioni che rientrano nel piano di comunicazione, promozione e marketing 2019 che si stanno sviluppando in questi ultimi mesi e, nelle intenzioni della governance di Mefit, costituisce un ulteriore passo nel percorso di rinnovamento e riaccreditamento del Mercato nel florovivaismo italiano. Lo scopo è quello di promuovere al pubblico di operatori le proprie attività e i prodotti di punta del territorio che rappresenta.
Mefit aspetta tutti i visitatori allo Stand D01-E08 nel Padiglione 12, la new entry di questa edizione di Myplant e l’area più ricca di novità per contenuti, iniziative e offerta espositiva: accanto allo stand di Mefit c’è il grande punto Workshop by Bloom’s oltre ai mercati dei fiori di Viareggio e Leverano.