Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
L'integrazione al centro di uno spettacolo di prosa al teatro Pacini

20/2/2019 - 10:11

Torna la prosa al Teatro Pacini di Pescia e lo fa con uno spettacolo di profonda attualità venerdì 22 febbraio alle 21.15.


Luna, ideato e scritto da Barbara Bovolie Fausto Costantini (che ne cura la regìa) e interpretato dalla stessa attrice romagnola, parla di integrazione e di alterità, dell’importanza dei punti di vista, ricordandoci come sia fondamentale cambiarli di tanto in tanto. Al centro del racconto c’è il nostro Paese visto dagli occhi sognanti di una ragazza albanese protagonista di un vero e proprio viaggio della speranza.
 
La ragazza parte verso un’Italia conosciuta attraverso l’unico canale televisivo visibile da casa sua e raggiunta via mare. Attratta dai bagliori di paillettes e luccichii e dalla possibilità di una vita diversa ha iniziato il viaggio verso un luogo di riscatto, accompagnata dalle note più famose di Mina che rievocano allegria e spensieratezza.La protagonista insegue il sogno della realizzazione personale attraverso l’integrazione, ma si ritrova vittima di abusi e violenze. La sua finisce con l’essere una vita spogliata dall’amore e consegnata alla brutalità di chi sfrutta le donne. Quella di Luna è una vita come quella di molte donne fuggite dalla loro casa, dai luoghi di appartenenza e dagli affetti. Sullo sfondo scorrono le immagini in bianco e nero, memoria dell’altra esistenza, quella che Luna vuole lasciarsi alle spalle.Con un misto di ironia e gioco, commozione, erotismo e comicità, Barbara Bovoli rappresenta l’affannosa ricerca di una prospettiva alternativa.
 
 
La stagione di prosa 2018/2019 del Teatro Pacini va in scena in collaborazione con Alfea Cinematografica per la direzione artistica di Battista Ceragioli. 


Luna è una produzione Bb Theatree Teatroper. Regìa di Fausto Costantini, musiche di Dario Tomasini.
 
Info e biglietti: www.vivaticket.it, biglietteria@teatropacini.it, 0572.490049 e 391.4868088. La biglietteria è aperta tutti i sabati dalle 10 alle 12 e il giorno dello spettacolo dalle 18.

Fonte: Teatro Pacini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: