In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti.
Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.
-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.
La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.
Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Dal 20 al 22 febbraio Mefit – Mercato piante e fiori Toscana città di Pescia sarà presente con uno stand a Myplant & Garden, la più importante, completa e trasversale manifestazione professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia che si terrà a Fiera Milano.
Myplant & Garden è l’unica manifestazione che propone e promuove tutta la filiera del verde ed è quindi una importante vetrina per tutto il settore, forte degli oltre 17.000 visitatori registrati lo scorso anno.
Mefit sarà presente con uno stand appositamente ideato e realizzato con una immagine studiata ad hoc che si è focalizzata sul colore Pantone 2019, il Living Coral, una tonalità corallo piena di vitalità con un accenno dorato che infonde energia e ravviva con delicatezza. Il Living Coral sarà il colore più influente dell’anno, quello che indirizzerà le scelte in vari ambiti, dalla moda alla casa, dal design alla floricoltura. con lo scopo di promuovere al pubblico di operatori le proprie attività e i prodotti di punta del territorio che rappresenta.
La presenza del Mefit a Myplant fa parte di una delle azioni che rientrano nel piano di comunicazione, promozione e marketing 2019 che si stanno sviluppando in questi ultimi mesi e, nelle intenzioni della governance di Mefit, costituisce un ulteriore passo nel percorso di rinnovamento e riaccreditamento del Mercato nel florovivaismo italiano.
Mefit aspetta tutti i visitatori allo Stand D01-E08 nel Padiglione 12, la new entry di questa edizione di Myplant e l’area più ricca di novità per contenuti, iniziative e offerta espositiva: accanto allo stand di Mefit ci sarà il grande punto Workshop by Bloom’s oltre ai mercati dei fiori di Viareggio e Leverano.
E anche Flora Toscana sarà presente alla edizione 2019 con le proprie collezioni di Proteacea e Chamelaucium allo stand n. E29 e F30.