Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:03 - 24/3/2019
  • 678 utenti online
  • 32927 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VOLLEY
Dopo due sconfitte la Serie D/U18 ora vuole vincere

15/2/2019 - 15:08

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio, terzultima forza del campionato senior di volley femminile. La sfida è in programma sabato 16 febbraio alle 21 al palazzetto dello sport di Borgo a Mozzano (Lucca).

 

Capitan Romani e compagne vogliono riscattare il passo falso della gara di andata, persa 3-2 quando ancora il gruppo non aveva preso una piena consapevolezza nei propri mezzi e qualità. È un match alla portata delle biancoblù, che nonostante la giovane età da tempo ormai hanno raggiunto la salvezza in Serie D. Ma il divario di punti con le locali non deve certamente far calare l'attenzione e la determinazione al roster di Galatà e Arinci, che anzi devono mettere sul parquet grinta e cattiveria agonistica per conquistare la vittoria piena e salire ancora in classifica.

Intanto domenica 17 febbraio (dalle 10,30) crocevia importante della stagione per la formazione Under 16, che è attesa dalla final four del Comitato Appennino Toscano (province di Pistoia, Lucca e Massa Carrara). Le finali interprovinciali si giocano tra Villafranca in Lunigiana e Pontremoli: Monsummano sfida in semifinale la Carrarese Volley, l'altro incrocio è Pallavolo Valdiserchio-Nottolini Capannori. Le due finaliste sono qualificate per la fase regionale di categoria. Il Ctt arriva all'appuntamento da rullo compressore nel proprio girone: 16 vittorie su 16 partite giocate, 48 punti totali, 48 set vinti e nessuno perso. L'obiettivo è continua a vincere e stupire.
In foto: Serie D/Under 18 e Under 16

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: