Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:05 - 21/5/2019
  • 387 utenti online
  • 24171 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

CALCIO

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 7° “Don Giuseppe Giaccone-Silvano Sali”, torneo di calcio a 7 organizzato dal Gsd Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

NUOTO

Grazie alle 36 medaglie conquistate (12 ori, 17 argenti, 7 bronzi) la squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si aggiudica il 38° trofeo "Torre Pendente", al quale hanno partecipato 15 compagini toscane e una di Ferrara.

CALCIO

Il Chiesina 2010 si aggiudica per la seconda stagione consecutiva la coppa di Lega Aics Lucca di calcio a 11.

CICLISMO

Sabato 18 maggio arriva a Ponte Buggianese, nel cuore della Valdinievole, nel ciclodromo "Alfredo Martini" la Criterium a scatto fisso.

SPORT

A Chiesina Uzzanese: Istituto Don Milani e palestra Benedetti intesa perfetta per “Scuola & sport”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

none_o

Organizzato dall’associazione “Quelli con Pescia nel Cuore”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VOLLEY
Dopo due sconfitte la Serie D/U18 ora vuole vincere

15/2/2019 - 15:08

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio, terzultima forza del campionato senior di volley femminile. La sfida è in programma sabato 16 febbraio alle 21 al palazzetto dello sport di Borgo a Mozzano (Lucca).

 

Capitan Romani e compagne vogliono riscattare il passo falso della gara di andata, persa 3-2 quando ancora il gruppo non aveva preso una piena consapevolezza nei propri mezzi e qualità. È un match alla portata delle biancoblù, che nonostante la giovane età da tempo ormai hanno raggiunto la salvezza in Serie D. Ma il divario di punti con le locali non deve certamente far calare l'attenzione e la determinazione al roster di Galatà e Arinci, che anzi devono mettere sul parquet grinta e cattiveria agonistica per conquistare la vittoria piena e salire ancora in classifica.

Intanto domenica 17 febbraio (dalle 10,30) crocevia importante della stagione per la formazione Under 16, che è attesa dalla final four del Comitato Appennino Toscano (province di Pistoia, Lucca e Massa Carrara). Le finali interprovinciali si giocano tra Villafranca in Lunigiana e Pontremoli: Monsummano sfida in semifinale la Carrarese Volley, l'altro incrocio è Pallavolo Valdiserchio-Nottolini Capannori. Le due finaliste sono qualificate per la fase regionale di categoria. Il Ctt arriva all'appuntamento da rullo compressore nel proprio girone: 16 vittorie su 16 partite giocate, 48 punti totali, 48 set vinti e nessuno perso. L'obiettivo è continua a vincere e stupire.
In foto: Serie D/Under 18 e Under 16

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: