Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:07 - 11/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BOCCE
A Monsummano vince la coppia Matalucci-Franci

11/2/2019 - 9:49

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme, la gara regionale promossa dalla solerte bocciofila Monsummanese. La manifestazione del club presieduto da Stefano Bartoletti ha conosciuto ancora una volta il successo che merita: ben 190 i partecipanti a caccia della prestigiosa manifestazione.


Dovessero giostra­re insieme con maggiore assiduità, sa­rebbero davvero protagonisti di mol­te manifestazioni anche per la loro ca­pacità di col­mare reciprocamente le momenta­nee lacune che i giocatori incontrano lungo i percorsi di tutti i tornei. Usciti vincitori da una difficile batteria di qualificazione disputata al mattino dove hanno dovuto sudare le sette proverbiali camice per venirne fuori, sono approdati al bocciodromo comunale di via dei Macelli, sede delle fasi finali.


Gli ottavi di finale, con i quali si sono aperte le ostilità pomeridiane, hanno offerto alcuni scontri interessanti come quello vinto contro Gennari e Perissi di Orbetello, mentre in semifinale dopo le prime fasi di studio passano abbastanza facilmente contro i fiorentini Patrizio Palumbo e Paolo Iserani della bocciofila Il Quarantacinque, mentre nella corsia attigua l’altra semifinale vedeva protagonisti Maurizio Mazzei e Nicola Foggi dell’Affrico contro il rientrante Stefano Iserani e la signora Alba Vaccaro, campione nazionale femminile di serie B in carica della Scandiccese: partita combattuta incerta fino alla fine risolta in favore del duo tutto maschile.

 

Chi si aspettava una finale intensa è rimasto deluso, gli sforzi sicuramente fatti per staccare la finale sono pagati dal team dell’Affrico che poco dopo appare in difficoltà e non riesce a trovare argomenti validi per contrastare l’incedere della formazione biancoceleste.


Classifica finale:
1° Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis;

2° Maurizio Mazzei e Nicola Foggi dell’Affrico FI

3° Patrizio Palumbo e Paolo Iseran Il 45 FI;

4° Stefano Iserani  e Alba Vaccaro Scandiccese


di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: